News Auto e Motori

Tesla - Auto Tesla Cybertrack

Tesla Cybertrack pick up
Tesla Cybertrack
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Tesla Cybertrack


Tesla Pensato per una mobilità sostenibile, Tesla Cybertrack stupisce per il design futuristico e la solidità, che lo rende in grado di adattarsi ad ogni contesto. Il veicolo affronta ogni superficie con le sospensioni pneumatiche adattive elettroniche, che offrono un'escursione di 305 mm e un'altezza da terra di 406 mm.

La struttura in acciaio inossidabile ultraduro riduce eventuali danni e la corrosione a lungo termine. Il vetro blindato è in grado di resistere all'impatto di una palla da baseball a 112 km/h o alla grandine di classe 4.
I vetri acustici, inoltre, rendono l'abitacolo estremamente silenzioso. A bordo troviamo soluzioni per l'intrattenimento e funzioni tecnologiche avanzate. Il tetto è interamente in vetro. Tesla Cybertruck offre un carico utile di 1.134 kg e capacità di traino di 4.990 kg. Il pianale in materiale composito super resistente non necessita di rivestimento e può contenere anche materiali edili.

E’ possibile percorrere fino a 547 km con una singola ricarica e recupera fino a 235 km di autonomia con soli 15 minuti di ricarica. Il sistema steer-by-wire e lo sterzo posteriore offrono la maneggevolezza di un'auto sportiva e un raggio di sterzata migliore rispetto alle berline.
Tra le dotazioni sono disponbili: una barra luminosa che illumina il percorso fino a 480 metri; la tenda Basecamp che può ospitare due adulti ed è pronta in pochi minuti, mentre i pneumatici all-terrain sono adatti a qualsiasi ambiente.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]