Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Tata Movus UV, il suv ideale per ogni viaggio


09/06/2014

di Grazia Dragone

Efficiente e agile in ogni situazione, il nuovo Utility Veichle è destinato solo al mercato indiano


Tata Movus UV, il suv ideale per ogni viaggio Arriva sul mercato, ma solo per l’India, il nuovissimo UV (Utility Veichle) di Tata Motors. Tata Movus UV è uno spazioso e confortevole veicolo familiare dalle prestazioni ottimali. Questa vettura promette consumi di carburante particolarmente contenuti, grazie a costi di gestione più bassi, e una più facile manutenzione.

Annunciando il nuovo Tata Movus, Mr. Ranjit Yadav- Presidente, Passenger Vehicle Business Unit di Tata Motors, ha dichiarato: “ La nuova Movus è una grande proposta per le famiglie in quanto è ampio, facile da mantenere, economico sia per le brevi che le lunghe distanze, offrendo un’ ottima qualità senza compromettere il comfort. Come UV entry-level, la nuova Movus, è un veicolo grande e affidabile e viene offerto ad un prezzo che fornirà ai nostri clienti la migliore qualità di guida della categoria, rendendolo un partner perfetto per ogni viaggio. Il veicolo è disponibile in commercio presso i concessionari situati in metropolitane e città selezionate.”

La nuova Movus è stata progettata per soddisfare le esigenze di guidabilità, manovrabilità e l'efficienza dei consumi sia in ambito urbano che nelle lunghe percorrenze.
Alimentato dal motore Varicor 2.2L ad alte prestazioni dalla potenza di 120 CV, Movus dichiara consumi pari a 15,16 km/l. Il veicolo offre,inoltre, una garanzia del motore di 3 anni o fino a 150.000 km.

Dotata di sospensione indipendente a triangoli sovrapposti con molle elicoidali nella parte anteriore e Parabolic Leaf Spring per le ruote posteriori, la nuova Movus affronta con agilità anche le superfici irregolari.
Il veicolo ha anche un grande serbatoio di 65 litri e una capacità di carico elevata.

Con una altezza da terra di 180 mm, l’accesso al veicolo è molto facile. Progettato con un passo lungo 2.550 mm il veicolo risulta confortevole e spazioso grazie alle tre file di sedili, disponibili nelle configurazioni da 7, 8 e 9 posti.
Il basso raggio di sterzata di 5,35 metri insieme al sistema di alimentazione dello sterzo inclinabile lo rende facile da guidare anche nel traffico.

Tata Movus viene offerto al prezzo di 6.99 Lacs, nelle tonalità Porcelain White e Meteor Silver e negli allestimenti CX e LX.


News Correlate
Shell Concept: presentata la eco city car » Shell Concept: presentata la eco city car
Disegnata da Gordon Murray la vettura è agile ed efficiente
Salone di Mosca: il debutto di Datsun » Salone di Mosca: il debutto di Datsun
Datsun onDO, insieme alla nuova berlina miDO, sono le brillanti protagoniste dello stand
Datsun Go, auto low cost della Nissan » Datsun Go, auto low cost della Nissan
La cinque porte, destinata ai mercati emergenti, inaugura il nuovo corso del brand dopo 30 anni di inattività
City car di nuova generazione » City car di nuova generazione
Auto elettrica o auto sportiva è un bel dilemma...
Bajaj sfida Tata con la RE60, auto più economica al mondo » Bajaj sfida Tata con la RE60, auto più economica al mondo
Presentata al Salone di Nuova Dehli la quattro ruote minimal in grado di ospitare quattro persone

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]