Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Nuovo Mercedes Citan Kombi Trend Extralong, versatile e confortevole


10/06/2014

di Grazia Dragone

Sette posti e capacità di carico fino a 3.400 litri per la versione extralunga del city van della Stella


Nuovo Mercedes Citan Kombi Trend Extralong, versatile e confortevole Straordinariamente confortevole il nuovissimo Mercedes-Benz Citan è ora disponibile anche nella versione Trend Kombi Extralong, ancora più versatile.

Ideale per ogni esigenza, dalla professione al tempo libero, il nuovo city van, grazie a questa nuova configurazione arriva fino a sette posti. La versione base è quella extralunga (4.705 mm di lunghezza) con peso totale ammesso di 2,2 t.

La terza fila di sedili è composta da due sedili singoli, indipendenti, che possono essere spostati di 130 mm in senso longitudinale, abbattuti e smontati.
I posti a sedere sono accessibili abbattendo quelli della fila centrale, mentre i passeggeri della fila posteriore dispongono di scomparti portaoggetti nei rivestimenti laterali.

Nel nuovo Citan Kombi Trend versione extralunga, il vano di carico ha un volume che oscilla tra 300 e 400 litri, che può raggiungere fino a 2.200 litri smontando i sedili della terza fila, ma può anche arrivare a 3.500 litri se si ribalta anche la parte centrale del divano tre posti.

Il modello è disponibile in due motorizzazioni: Citan 109 CDI (66 kW/ 90 CV) a 20.907 euro e Citan 111 CDI (81 kW/ 110 CV) a 21.816 euro.


News Correlate
Mercedes Sustaineer: pioniere della mobilità sostenibile » Mercedes Sustaineer: pioniere della mobilità sostenibile
Il marchio della Stella presenta un prototipo innovativo e green
Mercedes-Benz Citan, il multispazio secondo la Stella » Mercedes-Benz Citan, il multispazio secondo la Stella
Ambiente confortevole e qualità superiore caratterizzano la city van, offerta in tre differenti configurazioni
Mercedes Citan, sicurezza e comfort per il veicolo commerciale della Stella » Mercedes Citan, sicurezza e comfort per il veicolo commerciale della Stella
Il veicolo commerciale è proposto in tre varianti, per offrire la risposta ideale alle diverse esigenze della distribuzione urbana

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]