Notizie
Infiniti al Goodwood Festival of Speed 2014
23/06/2014
di Gianluca Maxia
Il costruttore asiatico parteciperà al grande evento inglese con un notevole dispendio di risorse cercando di stupire visitatori
|
[ Goodwood House, Inghilterra ] -
Infiniti è decisa a farsi conoscere sempre di più. La strategia di comunicazione decisa per il Goodwood Festival of Speed di quest’anno è a 360 gradi: ci saranno vetture da provare, piloti da intervistare e presentazioni di nuovi, potenti ed affascinanti prototipi. Infiniti mette in campo in una sola edizione, quello che altri produttori diluiscono mediamente in tre edizioni.
L’intrattenimento offerto dal costruttore asiatico sarà visibile sia sulla famosissima Goodwood Hill, che nella zona degli hospitality passando per la famosa parata Moving Motorshow. L’evento iniziarà il 26 giugno 2014 e terminerà il 29. Già dal 26 Infiniti ha programmato dei test drive direttamente sul famoso circuito, il Goodwood Hill. Le vetture messe a disposizione per i test drive sono le nuove berline Q50 sia inversione ibrida che diesel. Verrà messo a disposizione anche un esemplare del Suv Infiniti FX in edizione speciale Vettel Edition.
A Goodwood 2014 Infiniti presenterà anche il prototipo Q50 Eau Rouge che affascinerà gli spettatori durante il Moving Motorshow grazie alla sua linea e soprattutto grazie al ruggito del potente motore 6 cilindri a V doppio turbo da 568 cavalli, che verrà fatto sfogare sulle colline di Goodwood. Chris Horner, team principal del Red Bull F1 team, che affiancato dal pilota Sebastien Buemi, sarà pronto a rispondere alle domande degli appassionati all’interno dell’hospitality Infiniti.
Questo spazio tutto Infiniti trova la sua collocazione nella zona opposta a quella del circuito. La struttura dell’hospitality Infiniti avrà quindi una speciale terrazza sul tetto dove sarà possibile ammirare e toccare con mano tutti i modelli dell’attuale gamma offerta sul mercato. Saranno quindi presenti le nuove berline Infiniti Q50, e Q70, il SUV di impostazione sportiveggiante Infiniti QX70, e la convertibile Q60. Per chi volesse acquistare uno dei gadget Infiniti Red Bull FormulaOne Team avrà la possibilità di farlo al piano terra dell’hospitality Infiniti.
|
Fotogallery |
|
|
| |
|
|