Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

Brilliance - Auto Brilliance BC3

Brilliance BC3 coupè
Brilliance BC3
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto

auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Brilliance BC3


Brilliance Coupè due porte dal design elegante e sportivo, la Brilliance BC3 è una vettura disegnata dall’Italdesign di Giugiaro e prodotta dalla factory cinese, caratterizzata da una linea di cintura alta e da gruppi ottici posteriori a L che si prolungano nella fiancata. La BC3 offre misure compatte (4,49 m di lunghezza, 1,81 m di larghezza e 1,37 m d'altezza) e si rivolge principalmente ad un target di clientela che ama una guida sportiva ed emozionante. La motorizzazione prevista è l’unità di 1.8 litri sovralimentata (lo stesso adottato dalla BS4), in grado di erogare 170 CV di potenza, disponibile in abbinamento con selettore manuale a 5 rapporti o automatico a 4 rapporti.

L'auto accelera da 0 a 100 km/h in 9,7 secondi e tocca una velocità massima di 210 km/h. I sistemi di sicurezza comprendono air bag frontali e laterali, cinture di sicurezza a tre punti di ancoraggio con pretensionatore, ABS con EBD e Boosters di assistenza alla frenata d'emergenza. L'impianto frenante è a doppio circuito e si compone di 4 dischi. Le dotazioni di serie comprendono: sedile conducente a 6 regolazioni, cerchi in lega da 18 pollici, vernice metallizzata, climatizzatore automatico, sistema di assistenza al parcheggio, interni in pelle, tetto apribile, finestrini elettrici e radio CD.

di Grazia Dragone
Leggi Commenti
» Aggiungi un commento

News Correlate
Museo BMW » A spasso nel Museo BMW di Monaco di Baviera
In bella mostra le auto storiche e le vetture del futuro della casa bavarese
Ford Shelby supercar » Presentata a New York la nuova Shelby
Le supercar Ford Shelby GT500 2012 e la Shelby GT350 coupé e cabrio
Pininfarina 2uettottanta » Pininfarina ed Alfa Romeo, insieme al Salone di Ginevra con la 2uettottanta
Cambiano le sorti di Pininfarina che dopo il successo della Giulietta Spider indica la sua futura vocazione industriale
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]