Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Subaru al Salone di Tokyo, tutte le anteprime


31/12/2014

di Grazia Dragone

Il marchio delle Pleiadi protagonista della kermesse nipponica


Subaru al Salone di Tokyo, tutte le anteprime Il 2015 si apre con due vetrine dedicate all’automotive, che si svolgeranno in due aree geografiche diametralmente opposte. Stiamo parlando del Naias di Detroit, che andrà in scena dal 12 al 25 gennaio prossimi e del Salone di Tokyo, kermesse del Sol Levante che si svolgerà, invece, dal 9 all’11 gennaio.

Per il North American International Auto Show 2015 il parterre si annuncia ricco, ma altrettanto interessante quello in Giappone. Tra i brand di grande rilievo e che gioca in casa una partita importante insieme agli altri brand nipponici, Subaru ci anticipa le novità della sua gamma.

Al Salone di Tokyo 2015 Subaru parteciperà con un’ampia area espositiva dove sfileranno gli ultimi modelli accompagnati da ben tre concept, presentate in anteprima assoluta proprio al Tokyo Auto Salon 2015. I tre nuovi prototipi di Subaru sono la Legacy B4 Blitzen Concept, la XV Sport Concept e la Levorg S Concept.

Oltre a queste ci saranno anche le protagoniste del motorsport di Subaru della nuova stagione: WRX STI NBR Challenge e BRZ GT300.
In dettaglio, la Legacy B4 Blitzen Concept è stata sviluppata a partire dal modello Legacy al quale è stata aggiunto un tocco in più sul fronte della qualità.

Il modello eredita lo stile distintivo della Legacy, ma abbinato a soluzioni di stile mutuate dalla iconica serie Blitzen. La berlina si presenta con la carrozzeria in tinta Premium Red, silhouette dinamica, spoiler posteriore e grandi ruote.

Altrettanto interessante l’altra concept Subaru XV Sport dalla vivace livrea Sunrise Yellow abbinata ad elementi come assetto ribassato, spoiler con strisce gialle e un aspetto innegabilmente sportivo e audace. Al giallo dominante si contrappone il nero di griglia frontale e ruote, combinazione cromatica utilizzata anche per gli interni della vettura.

Infine, troviamo la Levorg S Concept equipaggiata con componenti STI riconoscibili nell’impianto di scarico sportivo e nel sistema d’aspirazione ad alte prestazioni. Sotto il cofano troviamo il motore 2.0 litri turbo abbinato al cambio manuale a 6 marce.


News Correlate
Lexus LF-FC Flagship Concept in anteprima al Salone di Tokyo » Lexus LF-FC Flagship Concept in anteprima al Salone di Tokyo
La vettura rappresenta il punto di partenza per la prossima berlina ammiraglia della gamma
Lexus: la nuova RC Concept in anteprima al Salone di Tokyo » Lexus: la nuova RC Concept in anteprima al Salone di Tokyo
Lo stand di Tokyo propone due nuove concept dedicate alla gamma futura del brand
Lexus GS, prime immagini ufficiali » Lexus GS, prime immagini ufficiali
Per la berlina una presentazione su Facebook, in streaming, prevista per il 18 agosto. In attesa del debutto al Salone di Francoforte 2011
Lexus LF-Gh: l´ibrida di lusso al Salone di New York » Lexus LF-Gh: l´ibrida di lusso al Salone di New York
Nuovo corso stilistico per il brand Lexus, che anticipa nella vetrina americana la futura generazione della GS

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]