Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Mazda2 Black/White, più stile con le special edition


02/01/2015

di Grazia Dragone

Ancora più appeal e dotazioni specifiche per la compatta nipponica, offerta in due versioni speciali dedicate al mercato britannico


Mazda2 Black/White, più stile con le special edition Il nuovo anno di Mazda si apre con lo stile delle inedite special edition Mazda2 Black/White Edition, in vendita proprio a partire dal 1 gennaio 2015 al prezzo di listino di £ 12.145, sul mercato britannico. Sin dal suo debutto commerciale, avvenuto nel 2007, la Mazda2 ha gradualmente conquistato i consensi di una clientela sensibile all’appeal estetico e al piacere di guida, caratteristiche che Mazda 2 offre senza compromessi, contendendo lo scettro di regina del segmento alla compatta d’Oltremanica Mini.

Oltre ad uno stile vincente, coinvolgente dinamica di guida e livelli di allestimento particolarmente ricchi, la vettura offre, con queste due nuove versioni, un pizzico in più di ulteriore charme, avvalendosi di soluzioni stilistiche davvero uniche.

“Le Mazda2 Black Edition e White Edition rappresentano l'ultima possibilità per i nostri clienti di mettere le mani su una versione unica della attuale versione cinque porte di Mazda2,” sono le parole di Peter Allibon, Mazda UK Sales Director, che aggiunge: “Come ogni modello in edizione speciale di Mazda, qui si uniscono stile esterno e interno su misura, con una specifica dotazione di serie ricca, offrendo ai clienti individualità e un ottimo rapporto qualità-prezzo.”

La scelta per le livree appare audace ed offre le tinte Jet Black Mica o Crystal White Pearlescent, abbinate a elementi specifici come il diffusore posteriore dedicato, uno spoiler posteriore nero a comando elettrico, specchietti retrovisori ripiegabili riscaldati, vetri oscurati posteriori, cerchi in lega da 15 pollici Dark Grey, badge Black Edition e White Edition. A bordo l’ambinte risulta sportivo ed offre rivestimenti in tinta con la carrozzeria.
L’equipaggiamento di serie include il climatizzatore manuale, un lettore CD con due altoparlanti, un sistema Bluetooth e connettività USB e AUX .
Sotto il cofano è disponibile l’unità 1,3 litri 75 CV a benzina, accoppiato ad una trasmissione manuale a 5 marce.


News Correlate
Mazda Nagisa Special Edition: appeal retro » Mazda Nagisa Special Edition: appeal retro
Nuova veste per i modelli Mazda 3 e Mazda CX-30
Mazda2: dalla primavera la versione Hybrid » Mazda2: dalla primavera la versione Hybrid
Tre allestimenti e approccio green per la compatta della gamma
Nuova Mazda 3: la svolta ibrida » Nuova Mazda 3: la svolta ibrida
La nuova serie propone la inedita motorizzazione Mild Hybrid
LA Auto Show: il debutto di Mazda 3 » LA Auto Show: il debutto di Mazda 3
Due configurazioni e linguaggio di stile evoluto per il modello di punta della gamma
Nuova Mazda 2, pronto il restyling » Nuova Mazda 2, pronto il restyling
La quarta generazione offre motori con tecnologia SKYACTIV e veste i tratti distintivi del nuovo linguaggio di stile KODO-Soul of motion

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]