Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

DS 5 eletta “Migliore auto di serie” a Ginevra


19/03/2015

di Grazia Dragone

Il titolo è stato conquistato grazie ai voti di lettori, ascoltatori e internauti della rivista Auto Plus e radio RTL


DS 5 eletta “Migliore auto di serie” a Ginevra La presentazione ufficiale avvenuta al recente Salone di Ginevra ha permesso alla nuova DS5 di attirare l’attenzione sulle proprio qualità stilistiche e non, doti che le hanno consentito di ricevere il titolo di “Migliore auto di serie” del salone, promosso dalla rivista Auto Plus e da radio RTL.

Il titolo è stato conquistato grazie ai voti di lettori, ascoltatori e internauti dei due media, che per quindici giorni hanno potuto indicare l’auto che li ha più colpiti.
Il concorso includeva circa quaranta nuove vetture, suddivise in quattro categorie: auto di serie, auto ecologiche, concept car e auto preferita dai bambini.

Un riconoscimento che la aiuterà ulteriormente nella fase di lancio , programma per giugno 2015, e che contribuirà ad un essere un ottimo biglietto da visita per chi appresta a scegliere una vettura nuova.

DS ci sta abituando a questi exploit, già durante lo scorso Salone di Parigi, una vettura della sua gamma, la concept car DIVINE DS, ha ricevuto il riconoscimento di “Miglior concept car” del salone d’Oltralpe, ora è la volta della Nuova DS 5.

La nuova DS 5 ha conquistato il 30 % dei voti nella sua categoria, arrivando prima tra le 14 vetture in gara. Ciò che è piaciuto è soprattutto lo stile avant-garde (in particolare con la calandra verticale e scolpita), la raffinatezza, l’attenzione al dettaglio e le tecnologie come quelle dei fari con sistema DS LED Vision e del posto di guida cockpit con schermo Touch Pad 7 pollici.

Ds5 è una vettura tipicamente premium dal design distintivo. A bordo, l’atmosfera è ispirata al mondo dell’aeronautica. Il tetto Cockpit è l’elemento più rappresentativo, che attraverso tre punti luce crea un ambiente luminoso. Il posto di guida è studiato intorno al conducente. I principali comandi sono riuniti in due console centrali, una bassa e una sul tetto, con comandi ispirati all’aeronautica.

Infine, la vettura porta al debutto del sistema MyDS, un’applicazione mobile compatibile iOS/Androïd, accompagna il cliente negli spostamenti e offre servizi innovativi.

Fotogallery
La presentazione ufficiale avvenuta al Salone di Ginevra ha permesso alla nuova DS5 di attirare l’attenzione sulle proprio qualità, doti che le hanno consentito di ricevere il titolo di “Migliore auto di serie” del salone Il titolo è stato conquistato grazie ai voti di lettori, ascoltatori e internauti dei due media, che per quindici giorni hanno potuto indicare l’auto che li ha più colpiti. DS5 è una vettura tipicamente premium dal design distintivo. A bordo, l’atmosfera è ispirata al mondo dell’aeronautica. Infine, la vettura porta al debutto del sistema MyDS, un’applicazione mobile compatibile iOS/Androïd, accompagna il cliente negli spostamenti e offre servizi innovativi.

News Correlate
DS Automobiles: charme e stile con Esprit de Voyage » DS Automobiles: charme e stile con Esprit de Voyage
Il brand introduce elementi esclusivi per DS4 e DS7
DS Automobiles: arriva la svolta elettrica » DS Automobiles: arriva la svolta elettrica
Il marchio diventerà full electric dal 2024
DS 4 La première: al via gli ordini » DS 4 La première: al via gli ordini
La special edition offre ampie possibilità di personalizzazione
DS X e-tense: il futuro in una dream car » DS X e-tense: il futuro in una dream car
Soluzioni avveniristiche e innovative per la future concept
DS5 Prestige: raffinata ed esclusiva » DS5 Prestige: raffinata ed esclusiva
La vettura sarà prodotta in 250 esemplari disponibili nelle tinte Grigio Platinium e Nero Perla

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]