Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Porsche Black edition, edizione speciale per le 911 Carrera e Boxster


18/05/2015

di Grazia Dragone

I cinque modelli Black Edition sono già ordinabili con prezzi a partire da 61.810 euro


Porsche Black edition, edizione speciale per le 911 Carrera e Boxster Una intrigante livrea black caratterizza due sportive della gamma Porsche, si tratta dei modelli 911 Carrera e Boxster, declinate e offerte nella intrigante edizione speciale Black Edition.

La vernice nera ben si abbina ai rivestimenti interni in pelle, sempre in colore nero, che enfatizza ulteriormente l’appeal dinamico delle sportive a marchio Porsche.
Tra le dotazioni incluse in questa versione tutta speciale di 911 Carrera e Boxster troviamo il Porsche Communication Management (PCM) con modulo di navigazione, dispositivo antiabbagliante per specchi retrovisori, sensore pioggia, Tempostat, ParkAssistant anteriore e posteriore e il volante sportivo SportDesign.

Realizzata a partire dal modello base equipaggiato con il motore boxer da 3,4 litri e 350 CV di potenza, la 911 Carrera Black Edition è disponibile sia nella carrozzeria coupé che cabriolet, con trazione posteriore o integrale. La versione speciale offre cerchi da 20 pollici 911 Turbo, faria LED con Porsche Dynamic Light System Plus (PDLS+).

Gli interni includono sedili sportivi riscaldabili e il Bose Surround Sound-System. il modulo telefono e la telecamera posteriore completano l’equipaggiamento il pack di dotazioni.
La Boxster Black Edition è una roadster con motore centrale equipaggiata con il motore boxer 2,7 litri dalla potenza di 265 CV. I cerchi da 20 pollici Carrera Classic e i fari Bi-Xenon con PDLS sono di serie. A bordo si segnala l’offerta del climatizzatore automatico a due zone e sui sedili riscaldabili e il sistema audio Sound Package Plus.
I cinque modelli Black Edition sono già ordinabili.
Ecco il listino prezzi: Boxster Black Edition: 61.810 Euro; 911 Carrera Black Edition: 98.471 Euro; 911 Carrera 4 Black Edition: 105.059 Euro; 911 Carrera Cabriolet Black Edition: 109.207 Euro; 911 Carrera 4 Cabriolet Black Edition: 115.795 Euro


News Correlate
Porsche 718 Cayman: potenza in primo piano » Porsche 718 Cayman: potenza in primo piano
La vettura sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di settembre 2016
Porsche Cayman Black Edition; elegante serie special » Porsche Cayman Black Edition; elegante serie special
Dotazioni eslcusive per la limited edition dal look total black
New York Auto Show 2015, in anteprima la nuova Porsche Boxster Spyder » New York Auto Show 2015, in anteprima la nuova Porsche Boxster Spyder
Il lancio commerciale è programmato per luglio prossimo con prezzi a partire da 83.084 euro
Porsche Boxster e Cayman GTS, sportività in primo piano » Porsche Boxster e Cayman GTS, sportività in primo piano
Arrivano a maggio le sportive più potenti e dinamiche della gamma Porsche
Nuova Porsche Boxster, anteprima mondiale al Salone di Ginevra » Nuova Porsche Boxster, anteprima mondiale al Salone di Ginevra
Giunta alla terza generazione, la vettura è accompagnata dalla versione Porsche Boxster S. Ecco le prime immagini

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]