Auto Motori   Home     Formula 1      Motor Valley 2024      Auto e Moto d'Epoca      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Nuovo Renault Espace arriva sulle strade


04/06/2015

di Grazia Dragone

Saranno a disposizione 25 vetture Espace presso le stazioni di Roma e Milano, con la possibilità di poter essere utilizzare gratuitamente


Nuovo Renault Espace arriva sulle strade E’ già disponibile nelle concessionarie il rinnovato Renault Espace, che sarà presentato al pubblico nel prossimo week end del 6 e 7 giugno.Per il lancio commerciale, Renault presenta un progetto interessante creato in collaborazione con Europcar (leader in Europa dell’autonoleggio e dei servizi di mobilità). Si tratta del progetto First Class Journey, grazie al quale sarà possibile vivere un’esperienza coinvolgente a bordo del nuovo crossover transalpino.

Saranno a disposizione 25 vetture Espace presso le grandi stazioni di Roma e Milano, con la possibilità di essere utilizzare gratuitamente da chi vorrà vivere un’esperienza a bordo di questo veicolo , come una vera e propria courtesy car.
Sarà anche possibile guidare direttamente l’auto per testare le modalità di guida disponibili, Comfort per una guida rilassante avvalendosi del comando Multi-Sense, oppure Sport per chi desidera una guida più dinamica e vivace.

Il nuovo Renault Espace assicura un’esperienza a bordo regala del tipo First Class. Grazie all’inedito sistema Renault Multi-Sense è possibile coordinare tutte le tecnologie presenti come il 4Control abbinato al controllo delle sospensioni. I passeggeri selezionare l’atmosfera luminosa e sonora a bordo, oppure beneficiare di un massaggio rilassante o energizzante scelto attraverso il comando Multi-Sense.

La flotta sarà disponibile tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 22 presso la Stazione Roma Termini nel periodo dal 3 al 9 giugno e presso la Stazione Milano Centrale nel periodo dall’11 al 16 giugno.

Ecco le parole di Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia: “Dopo il successo dell’iniziativa #GuidaTu proposta, sempre in collaborazione con Europcar, su Nuova Renault Twingo, anche questa volta Renault propone un modo insolito e originale per far provare i benefici unici che il nostro grande crossover offre grazie all’esclusivo sistema Multi-Sense sia da passeggero che da automobilista. Lo spirito del progetto, inoltre, sposa in pieno la filosofia di fondo che contraddistingue Nuovo Espace: approfittando del servizio di courtesy car o guidando direttamente l’auto, sarà possibile dedicare a se stessi ogni minuto del proprio tempo, riconciliando i sensi prima o dopo un incontro di lavoro o semplicemente nel rientro a casa dopo un viaggio. Anche in questa esperienza Nuovo Renault Espace dona la giusta importanza al tempo, rendendo ogni attimo unico e indimenticabile.”


News Correlate
Renault Nuovo Espace: the new generation » Renault Nuovo Espace: the new generation
Novità in arrivo per la sesta generazione
Renault Espace 2017: tutti i dettagli » Renault Espace 2017: tutti i dettagli
Versatile, funzionale e performante, la quinta generazione offre un nuovo motore
Nuova Renault Espace, in Italia a partire dalla prossima primavera » Nuova Renault Espace, in Italia a partire dalla prossima primavera
Tre allestimenti e uno stile che attinge al mondo dell’aeronautica caratterizzano la nuova generazione
Nuova Renault Espace, a Parigi il crossover cambia stile » Nuova Renault Espace, a Parigi il crossover cambia stile
Prime indiscrezioni sulla nuova generazione del crossover Espace, presentato in anteprima al salone transalpino
Una nuova identità per Renault Espace 2012 » Una nuova identità per Renault Espace 2012
Nuovo look e motorizzazioni più efficienti per la longeva monovolume, sul mercato da ben 28 anni

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]