Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Donne & Motori, il tuning all´Autodromo


08/06/2015

di Domenico Scalera

Passiamo in rassegna una carellata di Fiat Punto molto estreme e una Opel Tigra arancione Kawasaki brillantinato


Donne & Motori, il tuning all´Autodromo [ Autodromo Del Levante, Binetto, Bari ] -

Speciale Donne & Motori Show 2015

Giornata piacevole quella trascorsa all’Autodromo del Levante di Binetto per il Donne & Motori Show, tra vetture estreme e impianti audio da urlo. Passiamo in rassegna alcune vetture presenti. Si parte con la Fiat Grande Punto 1.9 di cilindrata, completamente rifatta sul tema del Poker, con le portiere che si aprono verso l’alto. Anche la coppotta interna presenta come sfondo le carte da poker che ben si combinano con i colori usati sulla vettura, il rosso e il nero. Dotata di un impianto stereo da interni San Quality, la vettura cattura l’attenzione per gli interni molto sgargianti.

Altra vettura tuning da segnalare è la Opel Trigra di 1.4 di cilindrata giunta da Ferrandina (MT) con un particolare colore arancione Kawasaki brillantinato e con un alettone posteriore personalizzato ed adattato alla vettura. Il paraurti anteriore è stato totalmetne rifatto e abassato, il cofano è originale ma sono state costruite delle prese d’aria e il cruscotto interno è stato ricostruito con tanti piccoli accorgimenti e riverniciato con il colore della carrozzeria. All’interno troviamo dei sedili universali sportivi. Sulle portire anteriori invece presenta un 4 casse da 16 cm di diametro da 120 W l’una ed una tromba da 150W e dulcis in fundo, nel cofano posteriore un Subwoofer Re Audio MT da 5000W con amplificatore Steg.

Altro tuning di eccezione è la Fiat Punto della DC Car Design giunta da Mottola (Ta) con una peculiare caratteristica: sul tetto c’è una pedana con tanto di palo per la Lap Dance. La vettura è stata completatamente allargata e allungata, con paraurti posteriore creato artigianalmente e quello anteriore è di una Volkswagen Golf R nuovo accorciato ed adattato alla Punto. Gli interni presentano dei sedili modificati presi da una Smart mentre sul posteriore sono stati eliminati i sedili per dare maggiore spazio ad un impianto Hi-Fi da 15.000 Watt. La vettura non è omologata per la strada ma comunque ha girato tutta Italia e viene utilizzata anche per feste ed eventi. Da segnalare per lo stesso Team anche una vecchia Fiat Panda Tuning con paraurti anteriore e posteriore di una nuova Panda, per un mix, gradevoile e originale, presenta un tetto in tela sul quale il proprietario ha volontariamente versato una bottiglia d'acqua per regalare ai presneti un effetto unico a suon di musica (vi consigliamo vivamente di guardare il video).

Durante la kermesse delle vetture tuning, ci siamo imbattuti in una Fiat Punto 1.2 del 2000 giunta dalla vicina Terlizzi di originale aveva soltanto il colore, verdone metallizzato, per l resto e stata totalmente rifatta. Ci siamo soffermati sull’impinto Hi-Fi a dir poco mostruoso, sulle portiere 6 casse da 20 cm pilotati da due amplificatori da 3000 W, 2 twitter pilotati da un amplificatore da 800 W e 2 trombe affiancate da un amplificatore da 500 W, sul cofano posteriore 2 Subwoffer da 8000 Watt, con doppio stereo e un baracchino a bordo.

Non ci resta che lasciarvi con la carrellata delle immagini ed i video del tuning e delle sexy ragazze del Donne & Motori Show.

Fotogallery
Fiat Grande Punto del Tuning World Team al Donne e Motori Show 2015 Fiat Grande Punto interni sgargianti, anche la cappotta interna presenta come sfondo le carte da poker che ben si combinano con i colori usati sulla vettura, il rosso e il nero Fiat Grande Punto tuning con spettacolari portiere che si aprono verso l´alto Fiat Grande Punto tuning con tema del Poker
Opel Tigra tuning con un alettone posteriore personalizzato ed adattato alla vettura Opel Tigra tuning sulle portiere anteriori invece presenta un 4 casse da 16 cm di diametro da 120 W l’una ed una tromba da 150W Altra vettura tuning da segnalare è la Opel Trigra di 1.4 di cilindrata giunta da Ferrandina (MT) Fiat Punto 1.2 del 2000 giunta dalla vicina Terlizzi

News Correlate
In memoria di Mary, appassionata di Tuning » In memoria di Mary, appassionata di Tuning
Si è spenta alla tenera età di 23 anni, Mery Allegretti per un brutto incidente stradale
Sexy car wash rinfresca Donne & Motori Show » Sexy car wash rinfresca Donne & Motori Show
Giornata bollente all’Autodromo del Levante di Binetto, le sexy girls protagoniste

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]