Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Ford EcoSport, pronto il restyling


14/07/2015

di Grazia Dragone

Per il SUV dell’Ovale Blu il listino prezzi parte da 18.000 euro


Ford EcoSport, pronto il restyling Tempo di restyling per il suv Ford EcoSport 2015, che risulta ancora più dinamico e curato nello stile. Il veciolo può essere ora ordinato anche senza la ruota di scorta montata posteriormente sul portellone, che diventa così opzionale. Con questa configurazione, gli ingombri si riducono portando la lunghezza totale a soli 4 metri.

Anche le cerniere del portellone, sul quale spicca il badge EcoSport, sono state modificate per facilitare l’apertura e l’accessibilità negli spazi più stretti. Le Ford EcoSport prive di ruota di scorta posteriore saranno dotate di serie di un kit di riparazione d’emergenza.

Inoltre tutte le vetture saranno dotate del sistema EasyFuel, la tecnologia Ford che impedisce di sbagliare carburante al momento del rifornimento.All’interno, i sedili, ora riscaldabili, sono disponibili con rifiniture in pelle, il volante è stato ridisegnato e sono state aggiunte eleganti cromature.
Il comfort risulta elevato grazie all’impiego di materiali fonoassorbenti di maggiore spessore, che ne riducono la rumorosità, ed è inoltre possibile dotare la Vettura di vetri posteriori oscurati.

Ford ha aggiunto alla dotazione tecnologica parabrezza e retrovisori riscaldabili, disponibili all’interno del Winter Pack. I modelli dotati del sistema di connettività SYNC dispongono di uno schermo a colori da 4 pollici.Ford ha aggiornato la taratura di sospensioni, servosterzo e del controllo elettronico di stabilità (ESC).

“Con questi aggiornamenti, Ford offre oggi ai clienti europei un SUV accessibile ma ancora più compatto, configurabile, dinamico ed elegante”, ha spiegato Joe Bakaj, Vice Presidente Sviluppo Prodotti, di Ford Europa. “Grazie alla nuova taratura delle sospensioni e delle dinamiche di guida, La Ford EcoSport ora può vantare un feeling e un feedback ancora più europei”.

Tutta la gamma motori della Ford EcoSport rispetta la normativa Euro 6. E’ ora disponibile il cambio automatico Powershift. Nella gamma delle motorizzazioni disponibili troviamo il TDCi 1.5, che guadagna 5 CV di potenza, passando da 90 a 95, riducendo emissioni e consumi. Il motore EcoBoost 1.0 a 3 cilindri è ancora più efficiente, come il Ti-VCT 1.5 a benzina, accoppiabile anche al cambio automatico Powershift.

La Ford EcoSport è già ordinabile con un prezzo di listino che parte da 18.000 euro.

Fotogallery
Tempo di restyling per il suv Ford EcoSport 2015, che risulta ancora più dinamico e curato nello stile. Anche le cerniere del portellone, sul quale spicca il badge EcoSport, sono state modificate per facilitare l’apertura e l’accessibilità negli spazi più stretti. Il comfort risulta elevato grazie all’impiego di materiali fonoassorbenti di maggiore spessore, che ne riducono la rumorosità, ed è inoltre possibile dotare la Vettura di vetri posteriori oscurati. Ford ha aggiunto alla dotazione tecnologica parabrezza e retrovisori riscaldabili, disponibili all’interno del Winter Pack.

News Correlate
Ford Kuga: nuova veste per il suv bestseller » Ford Kuga: nuova veste per il suv bestseller
La nuova serie vanta più appeal, tecnologia ed efficienza
Ford Bronco: dagli States all´Europa » Ford Bronco: dagli States all´Europa
Il veicolo sfida il mercato del Vecchio Continente
Ford Bronco: il ritorno » Ford Bronco: il ritorno
Tre versioni per conquistare il mercato
Ford Puma: il crossover secondo l´Ovale Blu » Ford Puma: il crossover secondo l´Ovale Blu
Design e innovazione per il nuovo modello della gamma
Nuova Ford Kuga: l´Ovale blu continua la sua offensiva » Nuova Ford Kuga: l´Ovale blu continua la sua offensiva
La nuova generazione offre più contenuti tecnologici e tanto Appeal

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]