Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Citroen C1, look fresco per la vita urbana


27/07/2015

di Grazia Dragone

Agile tra le strade urbane, la nuova Citroen C1 è una vettura brillante adatta ad una clientela giovane e dinamica


Citroen C1, look fresco per la vita urbana Agile tra le strade urbane, la nuova Citroen C1 è una vettura brillante adatta ad una clientela giovane e dinamica, la sua forte personalità la rendono distintiva grazie ad un nuovo e più ricco carnet di tinte che includono, ad esempio, l’interessante Blu Lagoon, particolarmente vivace. Questa nuova tonalità si aggiunge alle sette tinte già disponibili, e aumenta le possibilità di personalizzazione grazie agli abbinamenti bicolore, sia sulla versione 3 porte che sulla 5 porte.

Il comfort è assicurato durante la guida quotidiano, grazie alle dimensioni compatte (3,46 m), al raggio di sterzata di 4,80 m, alle sospensioni e alla tenuta di strada impeccabile. Assiste il guidatore anche l'Active City Brake, la tecnologia di frenata urbana automatica che permette di evitare i tamponamenti a bassa velocità, incluso tra gli optional.

La sicurezza viene garantita anche dal dispositivo che avvisa il superamento involontario della carreggiata, che interviene in un momento di minore attenzione al volante. Ulteriori equipaggiamenti clo Schermo Touch Pad da 7 pollici, la tecnologia Mirror Screen, il sistema Keyless Access&Start, la telecamera di retromarcia e la funzione Hill Assist.

Disponbile a partire da 9.950 euro, la Citroen C1 adotta quattro gruppi motopropulsori benzina Euro6: VTi 68, VTi 68 ETG, VTi 68 S&S e PureTech 82. Due sono le versioni: berlina e decappottabile Airscape, entrambe disponibili a 3 e 5 porte. I livelli di finitura sono tre: Live, Feel e Shine e le tinte della carrozzeria 8: Ink Black, Graphite Grey, Silver Grey, Lagoon Blue, Polar White, Smalt Blue, Love Red, Sunrise Red.
Tre le tinte del tetto (Lagoon Blue, Silver Grey, Ink Black, per le versioni bicolore) e tre i colori del telo (Black, Grey, Sunrise Red).


News Correlate
Citroen C1 Millennium: special comfort » Citroen C1 Millennium: special comfort
La vettura offre nuovi contenuti top per il suo segmento
Citroen C1 JCC+: tocco d´artista » Citroen C1 JCC+: tocco d´artista
La special edition nasce dalla collaborazione con Jean-Charles de Castelbajac
Peugeot 108 Roland Garros Top!: dagli Open alle strade » Peugeot 108 Roland Garros Top!: dagli Open alle strade
Prezzi a partire da 15.800 euro per la compatta e vivace city car transalpina
Peugeot 208 GPL: arriva il restyling » Peugeot 208 GPL: arriva il restyling
La nuova generazione promette ancora più economia di esercizio
Citroen C1 Garmin Vivofit: agile e tecnologica » Citroen C1 Garmin Vivofit: agile e tecnologica
Arriva sulle strade una serie speciale offerta a partire da 12.450 euro

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]