Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Infiniti QX70, stile e performance a Francoforte


14/09/2015

di Grazia Dragone

Due versioni, tanto lusso e comfort per la nuova generazione del SUV premium


Infiniti QX70, stile e performance a Francoforte Design e prestazioni ad altissimo livello caratterizzano la nuova generazione diInfiniti QX70, nota anche con la denominazione di QX70 Ultimate e che vedremo presto nella cornice internazionale del Salone di Francoforte. SUV di grande fascino, la vettura presenta il tipico DNA sportivo di una dinamica coupè, in grado di assicurare alla sua esclusiva clientela sensazioni di guida adrenaliniche.

Restano inalterati i tratti estetici identificativi del modello precedente, insieme alle tecnologie all’avanguardia che rendono ricco l’equipaggiamento, tuttavia la QX70 Ultimate propone lievi modifiche come il nuovo splitter anteriore ed un paraurti posteriore con fari fendinebbia integrati.

Inedite finiture cromate scure anteriori e posteriori esaltano le prestazioni. Nel carnet delle dotazioni sono inclusi anche i cerchi in lega da 21 pollici color antracite e nuove luci diurne.

A bordo le finiture presentano una qualità premium rendendo l’ambiente lussuoso, esclusivo ed estremamente confortevole. Parliamo di motori. La gamma dei propulsori offre le più recenti ed efficienti motorizzazioni, che includono il potente 3.7l a benzina, il 3.0d V6 a iniezione diretta, entrambi abbinati ad un cambio automatico a 7 velocità con levette di comando al volante.

Le vendite in Europa occidentale e Russia inizieranno subito dopo il suo debutto al Salone Internazionale di Francoforte (IAA) il 15 settembre 2015, con prezzi a partire da € 67.490,00 per la versione a benzina e da € 67.640,00 per la versione diesel.


News Correlate
Infiniti: novità per Q30 e QX30 » Infiniti: novità per Q30 e QX30
Nuovi allestimenti e catalogo più ricco per i modelli premium
Infiniti: trend vendite positivo per il primo semestre 2016 » Infiniti: trend vendite positivo per il primo semestre 2016
Infiniti: trend di vendite positivo per il primo semestre 2016
Salone Francoforte 2015: svelati gli interni della Infiniti Q30 » Salone Francoforte 2015: svelati gli interni della Infiniti Q30
Dinamismo ed eleganza vestono la nuova compatta premium della gamma
Nuova Infiniti Q30, il debutto a Francoforte » Nuova Infiniti Q30, il debutto a Francoforte
La Infiniti Q30 sarà commercializzata entro la fine del 2015, inizialmente nei vari mercati europei
Infiniti Q30 Concept, prima immagine ufficiale » Infiniti Q30 Concept, prima immagine ufficiale
Riservata ad una clientela esclusiva, la vettura fonde i caratteri di una coupè, una monovolume e un compatto crossover

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]