Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Fiat Fullback arriva negli showroom


16/05/2016

di Grazia Dragone

Il nuovo pick-up di Fiat Professional è stato lanciato insieme alla nuova Tipo


Fiat Fullback arriva negli showroom Arriva nelle concessionarie la nuova Fiat Fullback e lo fa insieme alla nuova Tipo, entrambe ufficializzate durante il Porte Aperte programmato per il weekend del 14 e 15 maggio 2016.
Basata su un’eccellente rapporto tra qualità e spazio, la Tipo si è aggiudicata il premio Autobest, come Best Buy Car 2016. Equipaggiata con radio bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, fendinebbia, climatizzatore e 6 airbag, con motore benzina 1.4 da 95 CV, la vettura ha un prezzo di listino che parte da 12.500 euro.

Disponibile nelle versioni Easy e Lounge oltre alle versioni Business studiate per le flotte aziendali, la Tipo propone unità efficienti e brillanti. Puntiamo ora lo sguardo sul pick up Fullback, nuovo fiore all’occhiello di Fiat Professional.
La gamma si articola in tre configurazioni (chassis, cabina estesa e cabina doppia) e allestimenti studiati per ogni esigenza del cliente. L’entry level offre un ricco equipaggiamento che include ABS con EBD, TSA (Trailer Stability Assist, il sistema che aumenta la stabilità in caso di traino), LDW (Lane Departure Warning), sette airbag (frontali, laterali, a tendina e ginocchia guidatore). Le dotazioni interne prevedono sedili in tessuto dark grey, multi-information display con illuminazione strumenti regolabile, volante e leva cambio in pelle e infine, aria condizionata e chiusura centralizzata con doppio telecomando. La dotazione infotainment prevede una Radio 2DIN con lettore CD e MP3.

Il Top di gamma offre contenuti come i fari Bi-Xenon, sedili in pelle anteriori riscaldabili e con sedile guida regolabile elettricamente, Radio 2DIN con display touch da 7 pollici e sistema di navigazione integrato, telecamera posteriore, cruise control con limitatore di velocità, climatizzatore automatico bi-zona e comandi cambio al volante, disponibili sulla versioni con cambio automatico. Il Fullback sarà disponbile ad un prezzo di listino che parte da 27.500 euro (IVA esclusa).


News Correlate
Hyundai Staria: versatile e innovativo » Hyundai Staria: versatile e innovativo
Il nuovo Van Hyundai arriva in Italia, per conquistare il Bel Paese
Fiat Doblò: più green con la versione elettrica » Fiat Doblò: più green con la versione elettrica
Aumenta il comfort per le esigenze professionali
Toyota: cresce la gamma Electric » Toyota: cresce la gamma Electric
Le nuove proposte per la mobilità Professional sono versatili e Green
Ford E-Transit: va in scena l´elettrico » Ford E-Transit: va in scena l´elettrico
Arriva il primo veicolo commerciale elettrico dell´Ovale Blu
Il futuro di Peugeot? E’ elettrico » Il futuro di Peugeot? E’ elettrico
Il brand introduce nuovi veicoli commerciali green

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]