Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Nuova Suzuki S-Cross: Porte Aperte nel prossimo weekend


20/09/2016

di Grazia Dragone

Tre allestimenti e prezzi competitivi per la vettura di riferimento della gamma nipponica


Nuova Suzuki S-Cross: Porte Aperte nel prossimo weekend Arriva negli showroom la nuova Suzuki S-Cross, protagonista del Porte Aperte programmato per sabato 24 e domenica 25 settembre, giorni in cui la clientela italiana potrà conoscere il nuovo design, l'equipaggiamento e le prestazioni del nuovo modello nipponico.
L'evento Porte Aperte offrirà l'opportunità ottenere un interessante sconto sulla entry level Suzuki S-Cross 1.0 BoosterJet Easy 2WD, proposta al prezzo di 15.190 euro, con un risparmio di ben 3.800 euro.
Lunga 4,30 metri, la vettura offre uno spazioso bagagliaio dalla capacità di 430 litri. Robusta ed affidabile, la nuova Suzuki S-Cross assicura la massima efficienza e un elevato piacere di guida, massimo comfort e sensazione di sicurezza, anche grazie alla trazione integrale 4x4 ALLGRIP. Nel ricco carnet di dotazioni troviamo dispositivi dedicati alla sicurezza attiva e passiva come il Radar Brake Support e l’Adaptive Cruise Control.

La gamma delle unità comprende i motori 1.0 BoosterJet da 112 CV e 1.4 BoosterJet da 140 CV, due turbo benzina a iniezione diretta di ultima generazione che si affiancano al diesel 1.6 DDiS.
Tre gli allestimenti: Easy, Cool e Top. La versione Easy offre climatizzatore, cruise control, start & stop, sistema multimediale con radio CD, MP3 e USB, connettività Bluethooth, luci diurne DRL, 7 airbag e sistema Hill Hold Control.
L’allestimento Cool aggiunge cerchi in lega da 17 pollici a 5 doppie razze Silver, volante in pelle regolabile, fari anteriori full LED con sensore crepuscolare, fari posteriori e luci diurne a LED, specchietti retrovisori riscaldati e regolabili e mancorrenti al tetto Silver.
La top di gamma Top si distingue per i rivestimenti in materiale pregiato, sistemi Radar Brake Support e Adaptive Cruise Control, display touch screen da 7 pollici con navigatore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, cerchi in lega da 17 pollici a doppie razze BiColor e mancorrenti al tetto satinati.


News Correlate
Suzuki S-Cross: nuove soluzioni per la gamma » Suzuki S-Cross: nuove soluzioni per la gamma
Quattro allestimenti e dotazioni ricche per il suv nipponico
S-Cross: nuova Limited Edition e formula Suzuki Flex » S-Cross: nuova Limited Edition e formula Suzuki Flex
Il brand nipponico offre una special edition realizzata in 100 esemplari e una formula di finanziamento interessante
Suzuki S-Cross, in programma un nuovo Porte Aperte » Suzuki S-Cross, in programma un nuovo Porte Aperte
Nel prossimo weekend il crossover nipponico viene proposto a prezzi particolarmente vantaggiosi
Suzuki S-CROSS: più accessori in catalogo » Suzuki S-CROSS: più accessori in catalogo
Il crossover nipponico vanta un’ampia scelta di accessori dedicati
Suzuki SX4 Cross, prezzi a partire da 16.900 euro » Suzuki SX4 Cross, prezzi a partire da 16.900 euro
Disponibile per gli internauti anche una speciale versione con un ricco pacchetto di dotazioni

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]