Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Nissan: una Black Edition per il Black Friday


25/11/2016

di Grazia Dragone

Il costruttore nipponico offre uno sconto di 4000 euro sulla versione Nissan Qashqai Black Edition


Nissan: una Black Edition per il Black Friday Il Black Friday, il venerdì che segue il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti, sta diventando pian piano un appuntamento anche alle nostre latitudini. E’ il giorno in cui è possibile fare shopping a prezzi convenienti grazie agli sconti presenti su molti prodotti.
Nel solco di questa tradizione, anche Nissan partecipa al Black Friday con un’offerta eccezionale riservata per la Qashqai Black Edition, che prevede ben 4.000 euro di sconto (IVA inclusa), per i contratti stipulati il giorno 25 novembre 2016, con immatricolazione entro il 31/12/2016.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte della versione Nissan Qashqai Black Edition.

La vettura si riconosce per il design esclusivo alcune caratteristiche che la collocano nella fascia premium. Realizzata sull’allestimento Tekna, Nissan Qashqai Black Edition offre, di serie cerchi in lega di colore nero da 19 pollici Ibiscus, battitacco portiere personalizzato, rifiniture esterne cromate all’anteriore e al posteriore e Tetto Panoramico con sistema oscurante one touch.

Disponibile nella tinta Pearlescent Black metallizzato, la vettura permette di scegliere tra il motore 1.6 dCi da 130 CV, 2WD e cambio X-Tronic oppure motore 1.6 dCi da 130 CV, 4WD e cambio manuale a 6 marce.Incluso, nella dotazione di serie troviamo il sistema Nissan Safety Shield per la sicurezza e assistenza alla guida. Ulteriori contenuti prevedono rivestimenti in pelle nera, dispositivo di parcheggio assistito, fari bi-LED e l’avanzato sistema di navigazione e intrattenimento Nissan Connect.
Quest’ultimo è basato su un touch-screen integrato ad alta risoluzione da 7 pollici e comprende la radio digitale DAB e il sistema di navigazione satellitare. Interessante l’Around View Monitor, che facilita le manovre a bassa velocità.


News Correlate
SUV e Crossover: analisi delle differenze e ultime novità » SUV e Crossover: analisi delle differenze e ultime novità
Per i lunghi spostamenti gli automobilisti prediligono maggiormente le auto di grandi dimensioni come Suv e Crossover
Nissan Qashqai, in arrivo un nuovo motore benzina EURO 6 » Nissan Qashqai, in arrivo un nuovo motore benzina EURO 6
Efficiente e performante, il nuovo DIGT 163 adotta una sofisticata tecnologia di turbocompressione
Ecco la Nissan Qashqai 360 » Ecco la Nissan Qashqai 360
A metà strada tra la versione Acenta e la Tekna, prezzo di partenza di 24.650 euro
Nissan Qashqai: listino prezzi » Nissan Qashqai: listino prezzi
Due motorizzazioni diesel e una benzina, tre diversi allestimenti: ecco il listino prezzi del SUV Nissan in vendita da Febbraio 2014
Ecco il nuovo Nissan Qashqai » Ecco il nuovo Nissan Qashqai
Dopo il successo ottenuto, la casa giapponese rilancia con un nuovo crossover della stessa serie con un nuovo design e tecnologie avanzate

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]