Notizie
Fiat Tipo: ultime novità
24/01/2017
di Grazia Dragone
Nuovi propulsori e dotazioni inedite arricchiscono la gamma
|
Aggiornamenti in vista per la Fiat Tipo, particolarmente apprezzata dal mercato come dimostrano i dati relativi al mese di dicembre, con circa 2.800 immatricolazioni e seconda vettura più venduta nel 2016 nel segmento C, nonostante sia stata commercializzata da giugno. Disponibile nelle versioni Tipo 4 porte, Tipo 5 porte e Tipo Station Wagon, ora offre l’opzione Tipo 5 porte con motore benzina 1.4 litri da 95 CV, con pack Uconnect, Radio Bluetooth, comandi al volante, climatizzatore, 6 airbag ed ESC con Hill Holder a 13.650 euro che scendono a 12.950 euro, oltre oneri finanziari, con il finanziamento SuperRottamazione, e la prima rata si paga a gennaio 2018. La versione 4 porte si completa con il propulsore 1.4 litri Turbo da 120 CV a doppia alimentazione benzina e GPL mentre sulla 5 porte e sulla Station Wagon si potrà scegliere anche la nuova unità 1.4 litri T-Jet da 120 CV (88 kW) a 5.000 giri/min.
Novità anche per le dotazioni. L’allestimento Pop, entry level della gamma, introduce i cerchi da 16 pollici, fino ad oggi disponibili solo sull’allestimento Easy. Quest’ultimo offre anche il Cruise Control di serie. Anche l’offerta sull’infotainment cambia. Grazie ai nuovi Pack Radio sarà possibile avere la Radio Bluetooth con comandi al volante sull’allestimento Pop e la Radio Touchscreen 5 pollici con comandi radio e volante in pelle sull’allestimento Easy.
Inoltre, l’allestimento Easy Business propone la regolazione lombare sedile guidatore e della presa di corrente nel vano bagagliaio, che si aggiungono ai sensori di parcheggio, Cruise Control, Brake Control e Speed Limiter, sistema di infotainment Uconnect NAV 5 pollici con navigatore Tom Tom 3D. Tutte le novità saranno presentate negli showroom Fiat in occasione dei Porte aperte previsti nei weekend 21 - 22 e 28 - 29 gennaio.
|
| |
|
|