Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Kia Niro Hybrid: tre versioni per il mercato


10/02/2017

di Grazia Dragone

La vettura offre allestimenti diversificati secondo le esigenze della clientela


Kia Niro Hybrid: tre versioni per il mercato Con la sua propulsione ibrida Kia Niro ha conquistato la fiducia di quella clientela sensibile alle esigenze ambientali. Mix perfetto tra design distintivo, tecnologie avanzate ed estrema praticità, questo suv compatto sembra davvero la risposta ottimale ai bisogni diversificati degli automobilisti. Ora, il crossover si propone in tre vesti diverse, articolandosi nei modelli Urban, Style ed Energy.
La versione entry level Urban vanta un equipaggiamento che comprende luci a LED, cruise control e controllo della marcia in corsia, climatizzatore automatico e Bluetooth ad attivazione vocale.
La versione Style corrisponde alla versione di lancio, mentre il top della gamma è l'allestimento Energy con dotazioni che offrono Smart Cruise Control, Kia Navigation System da 8 pollici, sistema audio JBL, sedili in pelle e fari allo xeno.
Competitivo il prezzo che in fase di lancio potrà arrivare anche a 21.900 euro.

Kia Niro, oltre ad uno stile unico, propone le più avanzate tecnologie nel campo della propulsione termico-elettrica. Il gruppo propulsore ibrido parallelo (i due motori funzionano singolarmente o in modo abbinato) utilizza un motore termico 1600 a iniezione diretta e uno elettrico da 32 kW alimentato da batterie ai polimeri-ioni di litio. La potenza è trasmessa alle ruote anteriori attraverso un cambio automatico-sequenziale a doppia frizione a 6 marce.Le emissioni di CO2 sono limitate a 88 gr/km con un consumo di 3,8 litri/100 km.

Come le altre vetture della gamma Kia, Niro usufruisce della garanzia estesa Kia 7anni/150.000 km.


News Correlate
Kia: special edition per Niro EV ed EV6 » Kia: special edition per Niro EV ed EV6
Più tecnologia, sicurezza e soluzioni green per la mobilità
Kia Niro Hybrid: tutti i dettagli » Kia Niro Hybrid: tutti i dettagli
Design distintivo e propulsione ibrida per il suv della gamma Kia

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]