Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Suzuki Vitara: primi scatti del restyling


03/08/2018

di Grazia Dragone

Il modello compie trenta anni e si rinnova per vincere le nuove sfide


Suzuki Vitara: primi scatti del restyling Trent’anni di vita e non sentirli, per Suzuki Vitara il tempo non rappresenta un ostacolo alla sua diffusione sul mercato, resta sempre una scelta affidabile di una clientela alla ricerca di comfort, agilità, ma anche di un look distintivo che spicca sulle strade.

Il debutto, nel 1988, l’ha resa senza dubbio pioniera del segmento dei SUV compatti, grazie alla sua originalità. Da allora è stata oggetto di diversi facelift,che ne hanno rinnovato appeal e corredo di dotazioni, ma senza intaccarne lo spirito, il carattere e la personalità.

In questo lungo arco di tempo il numero delle vetture immatricolate su scala globale ha superato i 3,65 milioni di unità, distribuite in 191 Paesi. Vitara resta oggi, come allora, un punto fermo per chi desidera un veicolo ideale per ogni tipo di spostamento, dalla mobilità quotidiana ai week-end più avventurosi.

Oggi, la nuova Vitara interpreta i segnali della domanda facendo dell’originalità il suo valore aggiunto, smarcandosi dalle tendenze piuttosto omologate di altri brand. Tra le novità si notano i nuovi gruppi ottici, nuova griglia a 5 elementi e la rinnovata calandra anteriore. Inediti anche i fari posteriori, con design 3D e tecnologia LED. Il design degli interni si caratterizza per le novità nell’utilizzo dei materiali e nel design dei sedili.Non mancano le innovazioni tecnologiche, il suv nipponico diventerà il punto di riferimento per il segmento dei SUV compatti grazie ai sistemi di guida semi-autonoma.

Anche la tecnologia 4WD si è evoluta nel tempo. Suzuki conferma la presenza dell’innovativo sistema di trazione Suzuki 4WD ALLGRIP SELECT che la rende affidabile su ogni fondo stradale.


News Correlate
Suzuki edizione speciale Yoru » Suzuki edizione speciale Yoru
Nuova veste per Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid
Across Plug-In: per Suzuki è tempo di restyling » Across Plug-In: per Suzuki è tempo di restyling
La vettura riceve un refresh tecnologico dalla casa Nippinica
Suzuki Swace Hybrid: tutti i dettagli » Suzuki Swace Hybrid: tutti i dettagli
Si amplia la gamma del costruttore nipponico
Mercato auto: Suzuki da record » Mercato auto: Suzuki da record
Aumenta in Italia la quota di mercato del brand
Svolta Hybrid per Suzuki » Svolta Hybrid per Suzuki
Il brand propone versioni ibride per Vitara e S-Cross

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]