Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Fiat: cresce la famiglia S-Design


23/01/2019

di Grazia Dragone

I modelli 500X e 500L arricchiscono la gamma speciale


Fiat: cresce la famiglia S-Design I modelli 500X e 500L entrano a far parte della gamma S-Design, declinandosi in serie speciali caratterizzate da appeal e personalità. Pensata per un target giovane e dinamico, in dettaglio, la 500X S-Design offre interessanti novità sia estetiche che tecnologiche.

Tra le caratterizzazioni del look si notano la tinta nera per le barre sul tetto, il trattamento Myron per gli skid plate anteriori, oltre ai vetri posteriori oscurati, ai cerchi in lega da 17 pollici, alle modanature laterali con logo X color Bronzo e al trattamento Myron su calotte degli specchi, griglia frontale e maniglie di porte e bagagliaio.

Disponibile nelle tonalità Bianco Gelato, Nero Cinema e Grigio Moda, la nuova 500X S-Design trova la sua esaltazione nella veste cromatica Verde Alpi opaco, sulla quale spiccano i nuovi proiettori con tecnologia Full LED. All’interno la fascia plancia texturizzata in nero opaco, arricchita dal logo 500 color rame, e alcuni elementi con trattamento Myron, come la cornice del sistema UConnect. Completano l’equipaggiamento i sedili Black Castiglio e trattamento Chevron, le modanature del tunnel centrale e dei pannelli porta in alluminio nero anodizzato, oltre agli inserti in ecopelle.

La dotazione include, inoltre, DRL e luci posteriori a LED, volante in Tecno-pelle, quadro strumenti con TFT 3,5 pollici monocromatico e doppia presa USB, climatizzatore, Cruise Control, freno di stazionamento elettrico e il sedile posteriore sdoppiato 60/40. Le unità a disposizione comprendono tre propulsori a benzina e tre turbodiesel Multijet, abbinati a trasmissioni automatiche e manuali e alla trazione anteriore o integrale.

Spostando l’attenzione, ora, alla versione 500L S-Design, ci troviamo di fronte ad una vettura ideale per le esigenze di mobilità delle famiglie moderne e sempre connesse. Sviluppata a partire dall’allestimento City Cross, la 500L S-Design offre un assetto rialzato, look sportivo e un abbinamento bronzo opaco e tetto nero lucido. La personalizzazione specifica presenta dettagli in Myron come i paraurti specifici con skidplate, la griglia anteriore, le maniglie porte, le modanature laterali e la cornice dei fari posteriori.

Di serie i cerchi in lega da 17 pollici bicolore e gli interni sportivi. Inoltre, il sistema Uconnect 7 pollici HD LIVE touchscreen garantisce l’integrazione con lo smartphone grazie alle funzionalità Apple CarPlay e Android Auto. Le motorizzazioni disponibili su Fiat 500L S-Design sono il motore a benzina 1.4 Fire da 95 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce e i propulsori turbodiesel 1.3 MultiJet II da 95 CV, con cambio manuale o robotizzato Dualogic, e 1.6 MultiJet da 120 CV accoppiato alla trasmissione manuale.


News Correlate
Fiat: pronta la nuova 500X Edition » Fiat: pronta la nuova 500X Edition
Edizione limitata e prezzo di lancio competitivo per il crossover compatto della gamma
Fiat 500X, arriva la nuova unità 1.4 Turbo MultiAir II da 170 CV » Fiat 500X, arriva la nuova unità 1.4 Turbo MultiAir II da 170 CV
Il cuore del MultiAir è il sistema elettro-idraulico di gestione delle valvole che permette di ridurre i consumi
Fiat 500X Opening Edition, solo per 2.000 clienti » Fiat 500X Opening Edition, solo per 2.000 clienti
Il nuovo crossover della gamma sarà commercializzato a partire dai primi mesi del 2015 ad un prezzo di base pari a 21.900 euro
Fiat 500X e le altre, ecco le premiere di Parigi » Fiat 500X e le altre, ecco le premiere di Parigi
Il carattere del crossover 500X, lo stile della 500 Couture e varie declinazioni del Cinquino rendono lo stand del Lingotto ricco di proposte

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]