Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Concorso italiano: virtual car event a Monterey


14/08/2020

di Grazia Dragone

Il primo evento online si rivolge ad un´ampia platea


Concorso italiano: virtual car event a Monterey Evento virtuale dedicato alla storia dell’auto italiana, promosso in collaborazione con il Petersen Automotive Museum, Concorso italiano rappresenta la kermesse di auto online dalla platea più ampia a livello globale, secondo gli obiettivi degli organizzatori.

L’idea nasce all’interno di un altro appuntamento dedicato agli appassionati delle quattro ruote, la Petersen Car Week, che dal 12 e al 16 Agosto presenterà in anteprima mondiale oltre 25 ore di eventi esclusivi, che includono inaugurazioni, aste e molto altro.

Cinque giorni ricchi di appuntamenti durante i quali quaranta tra i più noti brand dell’automotive si sono uniti per tenere desto l’attenzione sulla Monterey Car Week. Tutti i contenuti saranno presentati live sul canale Youtube di Petersen.

Concorso italiano si terrà il 15 agosto. In questa occasione, che si svolgerà in modalità virtuale, concentrata in poco più di un’ora sarà possibile immergersi nel ricco e vario panorama delle auto italiane che hanno fatto la storia.
Saranno fruibili i video girati da chi ha sempre partecipato all’Evento e da tutti i possessori di un’auto italiana, che racconteranno la storia della loro passione, mostrando la propria vettura, svelando curiosità e dettagli.
Tom Mc Dowell, Presidente di Concorso italiano ha così dichiarato: “Quest’anno tante cose non sono come le abbiamo sempre vissute e Concorso non fa eccezione. Abbiamo comunque voluto tenere vivo il legame con il nostro pubblico dando vita a un Evento digitale e continuando il supporto alla Jacob’s Heart Foundation come è nostra tradizione.”

Raffaello Porro, coorganizzatore di Concorso italiano spiega: “La partecipazione dei proprietari di auto è stata sorprendente. Tutti però ci hanno anche dato appuntamento al 2021 quando, se tutto andrà bene, ci incontreremo di nuovo dal vivo per una grande festa. Gli eventi digitali semplificano molto la vita ma non danno le stesse emozioni di quelli live.”


News Correlate
Lamborghini: la Concept Lanzador a Monterey » Lamborghini: la Concept Lanzador a Monterey
Il marchio festeggia il suo 60esimo anniversario
Bugatti Chiron Super Sport Golden Era: lusso e unicità a Monterey » Bugatti Chiron Super Sport Golden Era: lusso e unicità a Monterey
La one off è un omaggio al motore W16
Monterey Car Week: Pagani in vetrina » Monterey Car Week: Pagani in vetrina
Il marchio celebra 25 anni di attività
Mulliner Batur: limited edition a Monterey » Mulliner Batur: limited edition a Monterey
La nuova, esclusiva, coupè schiude una nuova era
Acura Precision EV Concept: premiere a Monterey » Acura Precision EV Concept: premiere a Monterey
Il brand presenta un elettrizzante prototipo

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]