Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Opel Mokka arriva nelle concessionarie


22/03/2021

di Grazia Dragone

Il veicolo offre diverse possibilità di personalizzazione


Opel Mokka arriva nelle concessionarie Opel Mokka giunge negli showroom ed è immediatamente disponibile sia in abbinamento a motori tradizionali particolarmente efficienti, che nella versione elettrica Opel Mokka-e.

La nuova serie si distingue per l’Opel Vizor, il nuovo volto del marchio, e una serie di innovazioni, come i fari attivi IntelliLux LED Matrix e il nuovo cruscotto digitale Pure Panel, oltre che per l’ampia gamma di accessori che la rendono personalizzabile, secondo il gusto della clientela.

“Le prime vetture sono arrivate presso la rete italiana”, dichiara Fabio Mazzeo, responsabile di Opel Italia, “per cui il nuovo Opel Mokka è presente in ogni concessionaria e siamo felici che i nostri clienti possano finalmente provarlo in prima persona.”

In grado di offrire una guida coinvolgente e moderna, Opel Mokka ha un listino prezzi che parte da 22.200 euro (in mano in Italia) per la versione d’ingresso, equipaggiata con un ricco e vario corredo di dotazioni. Troviamo nel carnet numerosi sistemi di assistenza alla guida, dall’allarme incidente con frenata automatica di emergenza e rilevamento pedoni al sistema per il mantenimento della corsia di marcia, il sistema per il riconoscimento dei cartelli stradali e il sistema per la prevenzione dei colpi di sonno.

La radio Bluetooth, di serie nella versione d’ingresso, è dotata di schermo (DIC) digitale da 7 pollici e, al pari dei sistemi Multimedia Radio e Multimedia Navigation, di schermo touch a colori da 7 pollici. I fari attivi IntelliLux LED matrix e altri sistemi di assistenza alla guida di vertice, di serie sulla top di gamma Ultimate, sono disponibili in opzione al prezzo di 600 € sugli altri allestimenti.

Oltre all’elemento distintivo e ben riconoscibile dell’Opel Vizor, il nuovo volto del marchio, al centro del quale campeggia il rinnovato Opel Blitz, troviamo ulteriori elementi stilistici che catturano lo sguardo, come i cerchi in lega da 18 pollici, personalizzabili singolarmente con clip in sette colori diversi, dal rosso al verde brillante fino al blu. Ad essi si possono abbinare anche i coprispecchietti retrovisori esterni colorati e decorativi.

È disponibile anche la protezione per la soglia del vano di carico, che evita i graffi che possono verificarsi durante le operazioni di carico e scarico. I gradini laterali arricchiscono ulteriormente la gamma degli accessori. Dotati di superficie antiscivolo, possono reggere fino a 140 kg all’ingresso o uscita del veicolo.


News Correlate
Opel Frontera: prime anticipazioni » Opel Frontera: prime anticipazioni
Il brand annuncia il nuovo suv funzionale e versatile
Opel Grandland X Hybrid4: efficienza e drive-to-fun » Opel Grandland X Hybrid4: efficienza e drive-to-fun
Il veicolo è il primo modello ibrido della gamma
Opel Crossland: tutti i dettagli » Opel Crossland: tutti i dettagli
Arriva il crossover con il nuovo volto del brand
Opel Crossland X: sulle strade da fine giugno » Opel Crossland X: sulle strade da fine giugno
Il veicolo amplia la gamma Opel X nel segmento B, affiancandosi al modello Mokka X
Nuova Opel Mokka, suv compatta al debutto » Nuova Opel Mokka, suv compatta al debutto
Sono 40 mila le prenotazioni per l´inedito modello, sul mercato a novembre. Listino prezzi e motorizzazioni

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]