Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Renault Austral: prime anticipazioni


11/01/2022

di Grazia Dragone

Il nuovo suv transalpino sta effettuando test e prove


Renault Austral: prime anticipazioni Entra nell’ultima fase lo sviluppo di Renault Austral, vettura che vedremo presto sulle strade e che ora sta affrontando diversi test e prove per garantire qualità ed affidabilità di ogni suo elemento, ma anche per completare l’ultima convalida della nuova piattaforma CMF-CD3 e della sua gamma di motorizzazioni elettrificate.

Renault Austral sta per affrontare i test denominati Confirmation Runs, che prevedono l’utilizzo di una flotta di un centinaio di veicoli che percorrerà 2 milioni di km. Il Suv della gamma transalpina attraverserà la Francia, la Spagna, la Germania e la Romania per verificare l’affidabilità della vettura, che sarà messa alla prova da 900 piloti che percorreranno 600.000 Km in situazioni reali, su strade, mentre gli altri 1.400.000 km saranno effettuati su pista.

Questi test consentiranno di convalidare le scelte dei settaggi della nuova piattaforma CMF-CD3, i dispositivi di assistenza alla guida, l’insonorizzazione ed il comfort delle sospensioni.

Renault Austral si avvale di unità benzina elettrificate, in gran parte inedita. È presente una motorizzazione E-TECH Hybrid di nuova generazione, una motorizzazione 1.3 TCe mild-hybrid da 12V e il nuovo motore 1.2 TCe mild-hybrid da 48V. Questa gamma offrirà livelli di efficienza elevati: emissioni a partire da 105 g CO2/Km (per la motorizzazione E-TECH) ed una potenza massima fino a 200 CV.


News Correlate
Renault Austral: pronta per il Reveal » Renault Austral: pronta per il Reveal
Dopo il look mascherato, il brand offre un teaser rivelatore
Renault Arkana: svelato il mistero » Renault Arkana: svelato il mistero
Il suv adotta un innovativo sistema ibrido
Renault Koleos 2020: novità e listino » Renault Koleos 2020: novità e listino
Confortevole e tecnologico il suv garantisce una elevata esperienza di guida
Renault Koleos: la nuova serie » Renault Koleos: la nuova serie
Un catalogo più ricco e nuovo appeal per il suv transalpino
Renault Koleos MY 2013: design inedito e nuovi equipaggiamenti » Renault Koleos MY 2013: design inedito e nuovi equipaggiamenti
Il SUV presentato al Salone Internazionale di Buenos Aires. Nuove tecnologie a bordo con il Renault R-Link

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]