Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Hyundai: il futuro in due Concept


18/07/2022

di Grazia Dragone

Il brand N elabora due interessanti Rolling Lab


Hyundai: il futuro in due Concept La mobilità a zero emissioni sta diventando una realtà ben consolidata per il settore automotive. I brand puntano a realizzare progetti sempre più innovativi destinati a rivoluzionare e cambiare per sempre il concetto di trasporto, sempre più rispettoso delle esigenze del pianeta.
Tra le ultimi visioni messe in campo appare interessante la proposta di Hyundai e in particolar modo del brand ad alte prestazioni N, che presenta attraverso due illuminanti esempi: RN22e e N Vision 74, due concept rolling lab che sottolineano le non tanto celate ambizioni di rappresentare un punto di riferimento dimostrano nel futuro a emissioni zero.

In sintesi, la RN22e si basa sulla nuova IONIQ 6 e sulla Electric-Global Modular Platform (E GMP), mentre N Vision 74 combina la tecnologia EV con un avanzato sistema di celle a combustibile a idrogeno, diventando così il primo rolling lab ibrido a idrogeno del marchio.

“RN22e e N Vision 74 svolgono un ruolo importante nello sviluppo strategico della nostra intera gamma di prodotti, in particolare dei nostri veicoli elettrificati ad alte prestazioni”, afferma Thomas Schemera, Executive Vice President and Head of Customer Experience Division di Hyundai Motor Company, che aggiunge: “I Rolling Lab rappresentano il continuo sviluppo delle nostre tecnologie più avanzate. Questo approccio unico ci rende pronti per le sfide del futuro, consentendoci di spingere noi stessi al limite”.

RN22e offre prestazioni elevate e come primo rolling lab di Hyundai N illustra la visione e la direzione elettrificata del brand N. Adattando il design di IONIQ 6, RN22e sfrutta le caratteristiche aerodinamiche del nuovo modello elettrico, alle quali sono stati aggiunti dettagli ispirati al motorsport.
Ispirata alla storia di Hyundai, N Vision 74 rende omaggio al concept Hyundai Pony Coupé del 1974, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Il modello ha ereditato dalla superficie pura, il profilo dinamico e proporzionato insieme al design del montante B.


News Correlate
Hyundai IONIQ 5 N: elettrizzante sportività » Hyundai IONIQ 5 N: elettrizzante sportività
Arriva il primo modello Hyundai N elettrico
Nissan Ariya: debutta una nuova piattaforma » Nissan Ariya: debutta una nuova piattaforma
Spazio gestito in modo razionale e massima versatilità per l´elettrica nipponica
Porsche Taycan: refresh di stile e connettività » Porsche Taycan: refresh di stile e connettività
La vettura offre una ricca scelta di colorazioni
Porsche Taycan: aggiornamento software » Porsche Taycan: aggiornamento software
La vettura offre gratuitamente nuove funzionalità
Porsche: anteprima per la Taycan Cross Turismo » Porsche: anteprima per la Taycan Cross Turismo
La nuova vettura promette versatilità e sostenibilità

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]