Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Mercedes-Maybach Classe S Haute Voiture: Limited con stile


14/12/2022

di Grazia Dragone

Presentata a Dubai l´esclusiva e lussuosa vettura


Mercedes-Maybach Classe S Haute Voiture: Limited con stile Raffinata e caratterizzata dalla presenza di materiali pregiati, la Mercedes-Maybach Classe S Haute Voiture è una vettura realizzata in una serie limitata (150 esemplari) e destinata ad un parterre esclusivo, finalità espressa già attraverso la scelta di Dubai come cornice del reveal ufficiale.

Per Gorden Wagener, Chief Design Officer Mercedes-Benz Group AG: “Le complesse caratteristiche e gli elementi di design esclusivi sono ciò che rende la Mercedes Maybach Classe S Haute Voiture uno dei modelli più stravaganti che abbiamo mai creato: rappresenta il lusso sofisticato nella sua forma più pura. I nostri clienti hanno accesso allo stile di vita più aspirazionale possibile, quindi abbiamo voluto rispecchiarlo creando qualcosa di assolutamente desiderabile, utilizzando componenti mai visti prima su una Mercedes-Maybach”.

L'edizione speciale promette un'esperienza coinvolgente e appagante esaltata dall’estrema cura ed eleganza. Ogni veicolo è dotato di un badge che ne indicherà il numero.

Gli esterni offrono un'esclusiva verniciatura bicolore: una combinazione di metallic nautical blue sulla parte superiore abbinato a una leggera tonalità rosata nella parte inferiore e cerchi blu nautico metallizzati. Un ulteriore elemento è rappresentato dall'illuminazione surround con proiezione animata.

A bordo si respira lusso e raffinatezza grazie ai toni del blu nautico scuro e dell'oro rosa, enfatizzati da elementi in cristallo e bianco opalino lucido.
I flute di champagne color oro rosa si integrano nella spaziosa zona posteriore. Un ulteriore elemento di originalità è rappresentato dal rivestimento in pelle blu delle console.

Una collezione di borse accompagnerà la vettura, disponibile a partire dall'inizio del 2023.


News Correlate
Vision One-Eleven: reveal al Salone Nautico di Genova » Vision One-Eleven: reveal al Salone Nautico di Genova
Mercedes-Benz rinnova la partnership con l´evento
Tech Edition: versione special per EQB » Tech Edition: versione special per EQB
Il Suv della Stella offre un ricco carnet di dotazioni e soluzioni Premium
Mercedes EQS SUV: reveal per il modello elettrico » Mercedes EQS SUV: reveal per il modello elettrico
Il veicolo punta su innovazione, tecnologia e comfort
Mercedes Vision EQXX: l´impronta del futuro » Mercedes Vision EQXX: l´impronta del futuro
Il veicolo traduce in realtà le ambizioni green
Arriva in Italia la Mercedes-AMG EQS 53 4MATIC+ » Arriva in Italia la Mercedes-AMG EQS 53 4MATIC+
Unica versione per il primo modello AMG a trazione elettrica

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]