Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Fiat Topolino: soluzione green per la città


05/06/2023

di Grazia Dragone

La vettura evoca il nome e il carattere dell’iconico modello


Fiat Topolino: soluzione green per la città Dedicata alla mobilità urbana, la nuova Fiat Topolino evoca l’iconico modello prodotto dal 1936 al 1955, ora completamente reinventato per rispondere alle esigenze della sostenibilità.

Siamo di fronte ad un quadriciclo completamente elettrico, che porta con sé tutto il brio e l’agilità tipici della Fiat 500, vettura iconica che ha messo in atto un’autentica rivoluzione al suo arrivo.

La nuova Topolino resta al fedele a quello spirito, ispirando leggerezza e ottimismo, soprattutto tra la clientela più giovane, per quanto non si rivolga ad un target ben preciso, ma sicuramente ampio ed eterogeneo.

Soluzione perfetta per spostarsi facilmente nell’ambiente urbano, si propone con un design compatto e con una propulsione eco friendly, facendosi portavoce di uno stile di vita all’insegna della sostenibilità adatto alle esigenze di tutta la famiglia.

La proposta di questa inedita vettura rientra in quel cammino che il brand ha intrapreso verso l'elettrificazione e risponde al concetto di It’s only green when it’s green for all, un evidente richiamo ad una guida sostenibile ma anche accessibile.


News Correlate
Fiat a tutto colore » Fiat a tutto colore
Il marchio abbandona il grigio
Fiat 500: le novità del 2021 » Fiat 500: le novità del 2021
Cinque nuove configurazioni per la famiglia più iconica
Fiat 500 Urbana: special per New York » Fiat 500 Urbana: special per New York
Solo per la clientela americana arriva una versione esclusiva
Fiat 500: i target USA non sono stati raggiunti » Fiat 500: i target USA non sono stati raggiunti
Sembra che la causa sia il rallentamento dell’apertura dei punti vendita o dello scarso successo delle city car negli States…
Il motore Twinair conquista il titolo International Engine of the Year Awards » Il motore Twinair conquista il titolo International Engine of the Year Awards
Ben quattro i riconoscimenti ricevuti dalla Fiat per l´innovativo propulsore bicilindrico, in dotazione sulla 500 e sulla 500C

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]