Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Monterey Car Week: Pagani in vetrina


10/08/2023

di Grazia Dragone

Il marchio celebra 25 anni di attività


Monterey Car Week: Pagani in vetrina Ritorna l’appuntamento con l’esclusività del Monterey Car Week, evento che si svolgerà dall’11 al 20 agosto in California, al quale parteciperà anche il brand Pagani.
La vetrina rappresenta l’occasione per celebrare il 25esimo anniversario del marchio, una tappa che vuole sottolineare la passione di Horacio Pagani, impegnato non solo nel realizzare auto da sogno, ma nel creare una comunità estesa.

Tra le vetture partecipanti, il focus sarà rivolto sul modello Pagani Utopia in esposizione presso l’esclusivo Quail Lodge & Golf Club. La sportiva si presenta con un design semplice, unico e memorabile. Prodotta in soli 99 esemplari, la prima serie è già stata assegnata ad un numero ristretto di clienti.

Accanto ad Utopia saranno esposti gli altri due modelli iconici della gamma, come Zonda e Huayra, che insieme rappresentano il punto di riferimento di un percorso iniziato nel 1999 con il progetto C8 (Zonda), proseguito nel 2011 con il progetto C9 (Huayra) e arrivato nel 2022 al terzo tassello con il progetto C10 (Utopia).

In esposizione si potranno ammirare due esemplari importanti: Zonda R e Huayra R, sportive ad alte performance.
Le celebrazioni del 25esimo Anniversario alla Monterey Car Week prevedono una serie di eventi dedicati, tra questi spicca la parata di vetture, in programma sabato 19 agosto, che da Monterey raggiungerà la città di Seaside, sede della Exotics on Broadway.


News Correlate
Lamborghini: la Concept Lanzador a Monterey » Lamborghini: la Concept Lanzador a Monterey
Il marchio festeggia il suo 60esimo anniversario
Bugatti Chiron Super Sport Golden Era: lusso e unicità a Monterey » Bugatti Chiron Super Sport Golden Era: lusso e unicità a Monterey
La one off è un omaggio al motore W16
Mulliner Batur: limited edition a Monterey » Mulliner Batur: limited edition a Monterey
La nuova, esclusiva, coupè schiude una nuova era
Acura Precision EV Concept: premiere a Monterey » Acura Precision EV Concept: premiere a Monterey
Il brand presenta un elettrizzante prototipo
Bentley celebra 103 anni di storia alla Monterey Car Week » Bentley celebra 103 anni di storia alla Monterey Car Week
Il brand icona del lusso sarà presente con ben 103 vetture

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]