Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Gamma Bentayga: refresh di stile


27/09/2023

di Grazia Dragone

Dieci modelli e nuovi dettagli per il suv di lusso


Gamma Bentayga: refresh di stile Aggiornamenti in arrivo per la gamma del suv di lusso Bentayga. Bentley Motors riserva diverse novità per la seconda generazione che ora vede l'aggiunta di ulteriori versioni esclusive e ad alte prestazioni.

Il design contemporaneo vede ampliate le possibilità di personalizzazione grazie a sette nuovi colori esterni (Royal Ebony, Light Sapphire, Orange Flame, Alpine Green, British Racing Green, Cricket Ball e Candy Red), accompagnate da cerchi da 21 pollici proposti in tre diverse finiture.
Tra le dotazioni spiccano le quattro ruote sterzanti che ha aumentato la maneggevolezza e la manovrabilità del veicolo, riducendo il raggio di sterzata di quasi 1 metro.
Questo sistema è ora disponibile di serie sui modelli Bentayga Azure e S, mentre è opzionale sul resto della gamma.

Anche le funzioni di assistenza alla guida sono state potenziate con l'arrivo dell’Intelligent Park Assist, 3D Surround View e Emergency Assist. Anche l'Adaptive Cruise Control, il Lane Departure Warning e il Bentley Safeguard risultano potenziati.

Per quanto riguarda il comfort dell'abitacolo, è stato migliorato anche il climatizzatore, che ora utilizza il sensore di particelle per misurare la qualità dell'aria all'interno e all'esterno dell'auto. Inoltre, i tappeti di tutti i modelli sono diventati più sostenibili. La nuova moquette dell'abitacolo è ora in nylon riciclato, senza tradire il comfort e la qualità dei tappeti precedenti.
L’abitacolo ben isolato costituisce lo spazio ideale per la proposta audio di Bang & Olufsen for Bentley.

Per la versione Bentayga EWB è prevista la nuova specifica Styling, che ne lo stile. Uno spoiler posteriore più grande allunga la linea del tetto e garantisce una maggiore stabilità aerodinamica in velocità. A corredo troviamo: specchietti retrovisori in fibra di carbonio, finitura lucida e profili laterali sottoporta caratterizzati da un badge esterno. Entrambi i paraurti sono stati integrati da dettagli in fibra di carbonio, con uno splitter all'anteriore e un diffusore al posteriore.
La famiglia Bentayga è composta ora da ben 10 modelli, ciascuno con diverse caratteristiche, per offrire una scelta più ampia alla clientela.


News Correlate
Bentayga Hybrid accoglie i modelli S e Azure » Bentayga Hybrid accoglie i modelli S e Azure
Il brand adotterà entro il 2025 solo propulsioni ibride
Bentley Bentayga Speed: lusso ad alte performance » Bentley Bentayga Speed: lusso ad alte performance
Il brand britannico propone una versione ancora più scattante del lussuoso suv
Bentley Bentayga, premiere per clienti VIP » Bentley Bentayga, premiere per clienti VIP
La First Edition, riservata a soli 608 esclusivi clienti, offre stile unico e tutto l´appeal tipico del brand
Bentley Bentayga, tutti i dettagli » Bentley Bentayga, tutti i dettagli
Lussuoso, elegante, confortevole, a Francoforte debutta il nuovo suv della gamma

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]