Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Bugatti Grand Sport Vitesse 1 of 1, one-off esclusiva a Pebble Beach

Fotogallery
Bugatti - Ogni superficie interna della griglia è stata, poi, lucidata a mano. Per ottenere questo speciale risultato sono state necessarie ben 200 ore di lavoro.
Bugatti Grand Sport Vitesse 1 of 1 - Ogni superficie interna della griglia è stata, poi, lucidata a mano. Per ottenere questo speciale risultato sono state necessarie ben 200 ore di lavoro.
La Bugatti Grand Sport Vitesse 1 of 1 è un´interessante edizione della più veloce roadster presente sul mercato globale. Grand Sport Vitesse 1 of 1 attinge dai disegni storici del marchio per un risultato davvero unico e assolutamente originale. La vettura ravviva i colori tradizionali del marchio, il nero e il giallo, riconoscibili sul corpo vettura realizzato in fibra di carbonio. Questa combinazione cromatica attinge ai modelli del secolo scorso Type 41 Royale, Type 55 e Type 44. Per la prima volta, Bugatti ha appositamente progettato la calandra a ferro di cavallo Bugatti su richiesta del cliente. La tradizionale griglia a rete qui è stata sostituita con una griglia in cui le iniziali del cliente, PL, sono state tagliate al laser.
Ogni superficie interna della griglia è stata, poi, lucidata a mano. Per ottenere questo speciale risultato sono state necessarie ben 200 ore di lavoro. La meccanica resta invariata. Infatti, la vettura adotta il medesimo motore 8.0 litri W-16 in dotazione sulla versione di serie Veyron Grand Sport Vitesse. Lo schema bicolore, nero e giallo, lo ritroviamo anche a bordo, dove spicca ben visibile sugli schienali dei sedili, il logo della Casa automobilistica, regina del lusso, ricamato in giallo. Completamente rivestito in pelle nera, l’abitacolo presenta il cruscotto in carbonio e cuciture decorative gialla sul volante, sui sedili e sulla leva selettrice.


News Correlate
Bugatti W16 Mistral semplicemente esclusiva » Bugatti W16 Mistral semplicemente esclusiva
L’ultima Roadster Bugatti che completa un’era e ne inizia una tutta nuova
Bugatti Bolide: la via estrema alla velocità » Bugatti Bolide: la via estrema alla velocità
Il progetto sperimentale è nato per la pista
Les Légendes de Bugatti, ultimo atto a Pebble Beach » Les Légendes de Bugatti, ultimo atto a Pebble Beach
L’ultima sportiva della serie è dedicata al fondatore del marchio Ettore Bugatti
Les Légendes de Bugatti, a Ginevra il quarto modello » Les Légendes de Bugatti, a Ginevra il quarto modello
Esclusive e lussuose, le prime tre versioni sono state tutte vendute
Al Salone di Francoforte sfila la special edition Jean Bugatti » Al Salone di Francoforte sfila la special edition Jean Bugatti
Esclusività e potenza incantano il parterre dedicato ai grandi marchi del lusso

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]