Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Kia Sorento, le immagini definitive

Fotogallery
Kia - La terza generazione della nuova Kia Sorento, le cui immagini definitive sono disponibili sul web, appare più lunga, più bassa, più larga e con il passo più esteso, rispetto alla precedente generazione di questo suv di successo.
Kia Sorento - La terza generazione della nuova Kia Sorento, le cui immagini definitive sono disponibili sul web, appare più lunga, più bassa, più larga e con il passo più esteso, rispetto alla precedente generazione di questo suv di successo.
La terza generazione della nuova Kia Sorento, le cui immagini definitive sono disponibili sul web, appare più lunga, più bassa, più larga e con il passo più esteso, rispetto alla precedente generazione di questo suv di successo. Il frontale presenta la tipica griglia Kia, Tiger Nose, ancora più grande ed imponente, arricchita dalla trama tridimensionale a forma di diamante. Disponibile nelle versioni da cinque o sette posti, la nuova Sorento offre nuove avanzate tecnologie di bordo, per migliorare la comodità e l'esperienza di guida. A seconda del mercato, le nuove funzioni disponibili comprendono un Around-View Monitor, con quattro telecamere per aiutare il conducente durante le manovre di parcheggio, e uno Smart Power Tailgate.
Durante lo sviluppo della nuova Sorento, gli ingegneri Kia si sono concentrati sul rafforzamento della struttura della scocca, migliorando le caratteristiche NVH (rumore, vibrazioni e ruvidità) per aumentare la raffinatezza e creare un ambiente sereno. La gamma dei propulsori comprende cinque motori. Nella parte anteriore, un nuovissimo servosterzo elettrico (R-MDPS), disponibile come equipaggiamento di serie o optional a seconda del paese, è montato direttamente sulla cremagliera dello sterzo. Nel ricco corredo tecnologico gli acquirenti potranno scegliere fra dispositivi come l’ASCC (Adaptive Cruise Control intelligente); LDWS (Lane Departure Warning System); FCW (Front Collision Warning).


News Correlate
Kia EV6: prime informazioni » Kia EV6: prime informazioni
La vettura elettrica utilizza la nuova piattaforma E-GMP ad alta tecnologia
Kia Sorento, teaser degli interni » Kia Sorento, teaser degli interni
Linee fluide e contemporanee si abbinano a soluzioni tecnologiche all’avanguardia
Nuova Kia Sorento, la terza generazione sarà svelata in Corea » Nuova Kia Sorento, la terza generazione sarà svelata in Corea
Prime anticipazioni sul restyling del SUV bestseller della gamma Kia
Kia Sorento, arriva il restyling » Kia Sorento, arriva il restyling
Lo sport utility coreano si aggiorna e si prepara al lancio commerciale di fine anno
Nuova Kia Sorento: confermata l’uscita nel 2010 » Nuova Kia Sorento: confermata l’uscita nel 2010
La nuova Sorento è un sette posti, con più spazio per gli occupanti che possono sedere anche in terza fila

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]