Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Buick Avenir a Detroit, il nuovo concetto del lusso

Fotogallery
Buick - Tra le caratterizzazioni si distinguono fari a led, ruote da 21 pollici, motore di nuova generazione ad iniezione diretta V6 con Active Fuel Management(cylinder deactivation) e stop/start technology, cambio automatico a nove rapporti.
Buick Avenir Concept - Tra le caratterizzazioni si distinguono fari a led, ruote da 21 pollici, motore di nuova generazione ad iniezione diretta V6 con Active Fuel Management(cylinder deactivation) e stop/start technology, cambio automatico a nove rapporti.
E’ stata presentata ufficialmente durante il North American International Auto Show di Detroit il prototipo di Buick che anticipa la nuova visione del futuro per quanto riguarda il segmento delle ammiraglie di lusso. Buick Avenir Concept guarda al futuro puntando su un design innovativo e livelli di comfort dagli standard molto elevati. La vettura appare scolpita e ben proporzionata, anticipando nell’aspetto l’esperienza di guida che attende il conducente. Tra le caratterizzazioni si distinguono fari a led, ruote da 21 pollici, motore di nuova generazione ad iniezione diretta V6 con Active Fuel Management(cylinder deactivation) e stop/start technology, cambio automatico a nove rapporti.


News Correlate
Salone di New York 2012: la Buick lancia la Enclave 2013 » Salone di New York 2012: la Buick lancia la Enclave 2013
Il SUV di lusso della casa americana al debutto mondiale. Il video della presentazione ufficiale alla kermesse
Buick Encore: lusso e versatilità per il crossover americano » Buick Encore: lusso e versatilità per il crossover americano
Al Salone di Detroit il brand Buick punta sul downsizing per intrigare l´automobilista yankee

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]