Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Concorso di Eleganza Pebble Beach 2015: Bentley guest star

Fotogallery
Bentley - Tra i grandi marchi che vi partecipano e che in molti casi hanno scritto importanti pagine di storia dell’automotive troviamo la Bentley.
Concorso Eleganza Pebble Beach 2015 - Tra i grandi marchi che vi partecipano e che in molti casi hanno scritto importanti pagine di storia dell’automotive troviamo la Bentley.
La Continental GT è stato aggiornata puntando su un nuovo design esterno sia nella parte anteriore che posteriore. Le modifiche sulla Continental GT MY 2016 sono state introdotte sul paraurti anteriore, mentre in coda l’impatto visivo è ancora più massiccio e imponente. Sotto la pelle, la rinnovata Bentley Continental GT MY 2016, il potente motore 6.0 litri twin turbo W12 presenta un incremento di potenza e coppia, da 575 CV a 590 CV. Bentley da sempre si disntuge per il lusso e l'eleganza dei suoi modelli
Bentley sceglie questa cornice per presentare in anteprima nel Nord America la Bentley Continental GT MY2016, accompagnata da un ricco parterre di modelli che guardano sia al passato che al presente di questo glorioso marchio. Bentley festeggia anche un importante anniversario, gli 85 anni dell’iconica 1930 Blower Bentley, che farà la sua comparsa durante il Quail Rally. Tra i grandi marchi che vi partecipano e che in molti casi hanno scritto importanti pagine di storia dell’automotive troviamo la Bentley. Il futuro della gamma sarà rappresentato dal modello EXP 10 Speed 6 concept in mostra durante il Concept Lawn.


News Correlate
Bentley: lusso senza limiti » Bentley: lusso senza limiti
Restyling per Continental GT e GTC Azure
Bentley: il lusso diventa sostenibile » Bentley: il lusso diventa sostenibile
Nasce la famiglia Hybrid che apre alla mobilità green
Bentley Continental GT Speed: lusso dinamico » Bentley Continental GT Speed: lusso dinamico
La vettura si affida a nuove soluzioni tecnologiche
Pikes Peak Continental GT: la limited Radium style » Pikes Peak Continental GT: la limited Radium style
La vettura celebra il record durante la corsa Pikes Peak 2019
Bentley Flying Spur: lusso in movimento » Bentley Flying Spur: lusso in movimento
La berlina sportiva rinnova look e dotazioni

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]