Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Peugeot Fractal, innovativa concept a Francoforte

Fotogallery
Peugeot - Peugeot Fractal dispone di un’identità sonora esterna ed interna sviluppata in collaborazione con un designer del suono, Amon Tobin.
Peugeot Fractal - Peugeot Fractal dispone di un’identità sonora esterna ed interna sviluppata in collaborazione con un designer del suono, Amon Tobin.
La coupè elettrica urbana Peugeot Fractal si appresta alla presentazione ufficiale nell’ambito della kermesse internazionale dedicata all’automotive di Francoforte. Peugeot Fractal dispone di un’identità sonora esterna ed interna sviluppata in collaborazione con un designer del suono, Amon Tobin. Compatta grazie ai 3,81 m di lunghezza e 1,77 m di larghezza, la vettura è equipaggiata con ruote Tall&Narrow da 19 pollici . A bordo l’ambiente è inedito e caratterizzato da materiali ispirati agli auditorium e agli studi di registrazione.


News Correlate
Peugeot, le premiere di Francoforte » Peugeot, le premiere di Francoforte
Nello stand dedicato, il brand transalpino presenta la nuova 308, declinata anche nella concept sportiva 208 R, e l’innovativa Hybrid FE
Nuova Peugeot 308, appuntamento a Francoforte » Nuova Peugeot 308, appuntamento a Francoforte
Compatta e tecnologica, la vettura punta a conquistare la leadership del segmento C
Peugeot 508 RXH: a Francoforte arriva l ´ibrida del Leone » Peugeot 508 RXH: a Francoforte arriva l ´ibrida del Leone
Tanta tecnologia ed un innovativa propulsione ibrida la consacrano futura regina del segmento

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]