Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Fiat 500e Stormtrooper: che la forza sia con te

Fotogallery
Fiat - Realizzata da Garage Italia Customs, la showcar Fiat 500e Stormtrooper è stata commissionata da FCA alla società di Lapo Elkann allo scopo di supportare la campagna di promozione mondiale per il lancio di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Zoom Zoom immagine

Fiat 500e Stormtrooper - Realizzata da Garage Italia Customs, la showcar Fiat 500e Stormtrooper è stata commissionata da FCA alla società di Lapo Elkann allo scopo di supportare la campagna di promozione mondiale per il lancio di Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Realizzata da Garage Italia Customs, la showcar Fiat 500e Stormtrooper è stata commissionata da FCA alla società di Lapo Elkann allo scopo di supportare la campagna di promozione mondiale per il lancio di Star Wars: Il Risveglio della Forza. La vettura si distingue per la livrea bicolore ispirata all’armatura della Legione del Primo Ordine Nell’abitacolo spicca la complessa lavorazione della selleria e il rivestimento in pelle del cruscotto e dei pannelli porta.


News Correlate
Garage Italia Customs propone nuovi pneumatici per Pirelli » Garage Italia Customs propone nuovi pneumatici per Pirelli
Due set con spalla verde e azzurra sono stati montati sulla Ferrari 458 Italia e sulla Ferrari California di Lapo Elkann
Garage Italia: una nuova livrea per i suv della Stella » Garage Italia: una nuova livrea per i suv della Stella
L´atelier specializzato nella creazione di vetture dall´impronta sartoriale presenta la nuova tinta Terra Arsa

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]