Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Fiat 500e Stormtrooper: che la forza sia con te


19/11/2015

di Grazia Dragone

La show car, in vetrina al Salone di Los Angeles, si ispira all´ultima pellicola di Star Wars


Fiat 500e Stormtrooper: che la forza sia con te Realizzata da Garage Italia Customs, la showcar Fiat 500e Stormtrooper è stata commissionata da FCA alla società di Lapo Elkann, specializzata nelle personalizzazioni tailor made su tutti i veicoli, allo scopo di supportare la campagna di promozione mondiale per il lancio di “Star Wars: Il Risveglio della Forza” di Lucasfilm, una serie che raccoglie numerosissimi fans e appassionati del genere.

La vettura, che sarà presentata durante l’imminente Salone di Los Angeles, si distingue per la livrea bicolore ispirata all’armatura della Legione del Primo Ordine di cui ripropone l’abbinamento cromatico bianco/nero.I vetri sono invece pellicolati e, grazie all’impiego di un film oscurante al 100%.

Gli stemmi Fiat sono stati sostituiti da badge personalizzati con l’emblema del Primo Ordine, che ritroviamo anche sui cerchi verniciati in full black abbinati ai pneumatici Pirelli in edizione limitata con spalla bianca.

Nell’abitacolo spicca la complessa lavorazione della selleria e il rivestimento in pelle del cruscotto e dei pannelli porta. Il Centro Stile di Garage Italia Custom ha scelto di abbinare una pregiata pelle bianca, utilizzata per rivestire i fianchetti dei sedili, a una pelle nera traforata su seduta e schienale.

Sui poggiatesta è stato ricamato a mano l’emblema del Primo Ordine.Tutte le plastiche sono state laccate in bianco e nero, cielo e montanti sono stati rivestiti in Alcantara bianco.

Fotogallery
Realizzata da Garage Italia Customs, la showcar Fiat 500e Stormtrooper è stata commissionata da FCA alla società di Lapo Elkann allo scopo di supportare la campagna di promozione mondiale per il lancio di Star Wars: Il Risveglio della Forza. La vettura si distingue per la livrea bicolore ispirata all’armatura della Legione del Primo Ordine Nell’abitacolo spicca la complessa lavorazione della selleria e il rivestimento in pelle del cruscotto e dei pannelli porta.

News Correlate
Garage Italia Customs propone nuovi pneumatici per Pirelli » Garage Italia Customs propone nuovi pneumatici per Pirelli
Due set con spalla verde e azzurra sono stati montati sulla Ferrari 458 Italia e sulla Ferrari California di Lapo Elkann
Garage Italia: una nuova livrea per i suv della Stella » Garage Italia: una nuova livrea per i suv della Stella
L´atelier specializzato nella creazione di vetture dall´impronta sartoriale presenta la nuova tinta Terra Arsa

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]