Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Le regine del lusso al Salone di Ginevra

Fotogallery
Bentley - Le prestazioni della Wraith sono garantite dal motore twin turbo V12 da 624 CV, abbinato al cambio automatico ZF, che consente di accelerare da 0 a 100 km/k in 4,4 secondi.
Salone Ginevra 2013 - Le prestazioni della Wraith sono garantite dal motore twin turbo V12 da 624 CV, abbinato al cambio automatico ZF, che consente di accelerare da 0 a 100 km/k in 4,4 secondi.
L’autentica premiere del marchio Bentley è la nuova Flying Spur, la più raffinata berlina ad alte prestazioni del mondo. La Bentley Flying Spur combina i tradizionali spunti stilistici Bentley a un look sportivo e a dettagli contemporanei. La Flying Spur è alimentata dal noto W12 biturbo da 6 litri di Bentley, abbinato a una trasmissione ZF a otto rapporti, in grado di erogare ben 625 CV e 800 Nm di coppia. Rolls-Royce Wraith è un autentico gioiello che abbina lusso, raffinatezza e squisita fattura artigianale, ad un carattere unico per potenza, stile e dinamismo.
A bordo della Wraith i rivestimenti sono realizzati in pelle di elevata qualità e completati dallo Starlight Headliner, un accessorio che include 1.340 lampadine in fibra ottica intessute nel rivestimento del tetto. Le prestazioni della Wraith sono garantite dal motore twin turbo V12 da 624 CV, abbinato al cambio automatico ZF, che consente di accelerare da 0 a 100 km/k in 4,4 secondi. La Rolls-Royce Wraith è la prima vettura al mondo dotata della tecnologia Satellite Aided Transmission (SAT). Il lancio commerciale della Rolls-Royce Wraith è previsto per la fine del 2013 ad prezzo di listino di circa 245.000 euro.
La splendida ed esclusiva Bugatti Veyron Grand Sport Venet è uno speciale allestimento creato dall’artista francese Bernard Venet. LaBugatti Veyron Grand Sport Venet si caratterizza per una livrea bicolore, arancione all’anteriore e marrone al posteriore. Anche i cerchi in lega riprendono questa doppia colorazione. I riflettori sono puntati su due versioni della Bugatti Grand Sport Vitesse, che con i suoi 1200 CV è la roadster più potente di tutti i tempi, e sulla Veyron 16.4 Grand Sport, dal corpo in carbonio, offerta in due combinazioni di colore di tono. Per quanto riguarda il brand Bugatti, infine, il marchio di elite si presenta a Ginevra con tre roadster.


News Correlate
Rolls-Royce: rivoluzione elettrica » Rolls-Royce: rivoluzione elettrica
Il primo modello arriverà a partire dal 2023
Rolls-Royce Phantom: arriva la nuova serie » Rolls-Royce Phantom: arriva la nuova serie
La regina del lusso esprime ai massimi livelli design e tecnologia
Rolls-Royce: presente e passato si intrecciano al Salone di Shanghai » Rolls-Royce: presente e passato si intrecciano al Salone di Shanghai
Il brand del lusso britannico presenta nella vetrina cinese la special edition Ghost Alpine Trial Centenary Collection
Rolls-Royce Wraith al Salone di Ginevra 2013 » Rolls-Royce Wraith al Salone di Ginevra 2013
Il marchio di lusso annuncia l´anteprima mondiale della più potente vettura nella storia del brand
Salone di Ginevra: debutto della Rolls-Royce 102EX 100% elettrica » Salone di Ginevra: debutto della Rolls-Royce 102EX 100% elettrica
Il brand ha annunciato che la Phantom elettrica sperimentale sarà testata e collaudata in un tour mondiale

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]