Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Lamborghini, parte il Grande Giro del 50esimo Anniversario

Fotogallery
Lamborghini  - La prima destinazione del Grande Giro Lamborghini è Bobbio, nella Val Trebbia. La prima giornata termina a Forte dei Marmi.Il 9 maggio si giungerà a Roma, passando per la Base del 4° Stormo dell’Aeronautica Militare a Grosseto.
Grande Giro 50esimo Anniversario - La prima destinazione del Grande Giro Lamborghini è Bobbio, nella Val Trebbia. La prima giornata termina a Forte dei Marmi.Il 9 maggio si giungerà a Roma, passando per la Base del 4° Stormo dell’Aeronautica Militare a Grosseto.
Parte da Piazza Castello a Milano, l’8 maggio, il Grande Giro Lamborghini 50° Anniversario, il più grande raduno della Casa di Sant’Agata Bolognese, celebrativo dei 50 anni dalla sua storia. Le 350 auto che vi partecipano (320 gli iscritti e circa 30 le courtesy car per stampa e ospiti), insieme a 700 persone, hanno stazionato al parc fermè organizzato davanti al Castello Sforzesco per essere ammirate dai tanti appassionati del Toro. La conferenza stampa di annuncio della partenza del Grande Giro si è tenuta presso la Fondazione Pirelli. Il Grande Giro Lamborghini vede una partecipazione corposa dal Regno Unito, con ben 71 vetture. Seguono Italia, Germania e Svizzera - con oltre 30 auto ciascuna, cui si aggiungono 21 auto USA e 17 cinesi.
Le automobili storiche che seguiranno il percorso includono modelli come la 350GT (3), 400 GT (5), Miura (17), Espada (8), Jarama (2), Urraco (6), Countach (15), LM 002 (1), Diablo (21), Murcielago (36). La prima destinazione del Grande Giro Lamborghini è Bobbio, nella Val Trebbia. La prima giornata termina a Forte dei Marmi.Il 9 maggio si giungerà a Roma, passando per la Base del 4° Stormo dell’Aeronautica Militare a Grosseto. La mattina del 10 maggio si ripartirà in direzione di Bologna, attraversando le città di Orvieto, Arezzo e San Giustino Valdarno. Il 10 sera le vetture arriveranno in centro Bologna. L’11 maggio il tour si concluderà a Sant’Agata Bolognese, dove si terrà la cena di gala celebrativa del 50° Anniversario Lamborghini.


News Correlate
World Finals 2023: Lamborghini celebra Squadra Corse » World Finals 2023: Lamborghini celebra Squadra Corse
Presentata la sportiva Huracán STO SC 10° Anniversario
Lamborghini: special edition alla Milano Design Week » Lamborghini: special edition alla Milano Design Week
Il brand festeggia il 60esimo anniversario
Lamborghini Day: a Tokyo un evento esclusivo » Lamborghini Day: a Tokyo un evento esclusivo
Debutto asiatico per l’inedita Aventador S Roadster presentata di recente a Francoforte
Sfilata Lamborghini » Sfilata Lamborghini
50esimo anniversario Lamborghini, attraversata la Toscana e arrivo previsto a Roma in serata. Domani di nuovo verso nord
Lamborghini festeggia i 50 anni con una parata a Bologna » Lamborghini festeggia i 50 anni con una parata a Bologna
Città in festa per lo storico traguardo. Il Grande giro Lamborghini toccherà anche Milano, Forte dei Marmi e Roma

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]