Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Nuova Ford EcoSport, tutti i dettagli

Fotogallery
Ford - Le dotazioni includono airbag anteriori per guidatore e passeggero (disattivabile), airbag per le ginocchia del guidatore, airbag anteriori e posteriori sia a tendina che laterali.
Ford EcoSport - Le dotazioni includono airbag anteriori per guidatore e passeggero (disattivabile), airbag per le ginocchia del guidatore, airbag anteriori e posteriori sia a tendina che laterali.
Agile, sportivo efficiente e confortevole sono le qualità del nuovo suv del brand Ovale dedicato al mercato europeo Ford EcoSport. Presente, inoltre, la tecnologia AppLink, una funzione del SYNC che permette di utilizzare app come TomTom e Spotify. Primo veicolo globale Ford progettato in Sud America, Ford EcoSport, il cui debutto risale al 2003, ha creato un nuovo segmento in Brasile, dove è stato venduto in più di 770.000 unità. Disponibile anche con cerchi in lega da 17 pollici, barre cromate per il tetto, retrovisori elettrici e fendinebbia con profilo cromato, la nuova EcoSport è stata progettata con una grande attenzione ai dettagli.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, troviamo il già annunciato EcoBoost 1.0 a 3 cilindri, che vanta la potenza e la brillantezza di un motore di cilindrata superiore. EcoSport è disponibile con il sistema di connettività Ford SYNC, che permette di utilizzare con i comandi vocali avanzati telefoni, smartphone e lettori musicali collegati tramite Bluetooth e USB. Le dotazioni includono airbag anteriori per guidatore e passeggero (disattivabile), airbag per le ginocchia del guidatore, airbag anteriori e posteriori sia a tendina che laterali. Le tecnologie di sicurezza e protezione includono il controllo della trazione, il programma elettronico di stabilità, la ripartizione elettronica della frenata.


News Correlate
Ford Kuga: nuova veste per il suv bestseller » Ford Kuga: nuova veste per il suv bestseller
La nuova serie vanta più appeal, tecnologia ed efficienza
Ford Bronco: dagli States all´Europa » Ford Bronco: dagli States all´Europa
Il veicolo sfida il mercato del Vecchio Continente
Ford Bronco: il ritorno » Ford Bronco: il ritorno
Tre versioni per conquistare il mercato
Ford Puma: il crossover secondo l´Ovale Blu » Ford Puma: il crossover secondo l´Ovale Blu
Design e innovazione per il nuovo modello della gamma
Nuova Ford Kuga: l´Ovale blu continua la sua offensiva » Nuova Ford Kuga: l´Ovale blu continua la sua offensiva
La nuova generazione offre più contenuti tecnologici e tanto Appeal

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]