Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Range Rover Evoque, il listino prezzi


05/04/2011

di Fabiana Muceli

Partono le prenotazioni per la nuova crossover inglese, la Land Rover diffonde il listino prezzi ufficiale


Range Rover Evoque, il listino prezzi Dopo l'esposizione al Salone di Parigi e a quello di Ginevra, è arrivato il momento del debutto sul mercato per la Range Rover Evoque. E' partita la prenotazione della vettura (disponibile nell'estate 2011) e la Land Rover ha diffuso il listino prezzi ufficiale della nuova crossover. Destinata ad abbassare l'età del target di riferimento, la vettura non perde però di eleganza e comfort, così come di dinamica e bagaglio tecnologico.

La Range Rover Evoque è disponibile nella versione a 3 o 5 porte, in tre diversi allestimenti: Pure, Prestige e Dynamic, quest'ultimo il prescelto per conferire maggiore sportività alla quattro ruote, con i cerchi in lega da 20 pollici e sedili a tema. A cui si aggiungono spoiler e paraurti, più aggressivi rispetto alla versione standard. I clienti potranno inoltre preferire il tetto panoramico come optional, oppure la particolare verniciatura a contrasto per la parte superiore della vettura.

Per quanto riguarda invece l'infotainment, segnaliamo l'impianto stereo Sorround Meridian da 825W, il touchscreen inedito che funge da computer di bordo e schermi per i passeggeri posteriori, che rendono la Range Rover Evoque adatta per i lunghi viaggi.

Le motorizzazioni disponibili sono tre: due versioni turbodiesel 2.2 da 150 cv e 190 cv, e il benzina 2.0 Si4 da 240 cv. Il benzina sa 150 cv, in particolare, è il più attento all'ambiente, con emissioni pari a 130 grammi per km. Ma non perde in prestazioni con un passaggio da 0 a 100 km orari in 7,1 secondi.

Infine il listino prezzi: gli abbinamenti tra motorizzazioni e allestimenti permettono un prezzo base di 35.400 euro per la Evoque Pure 2.2 Td4 da 150 CV, fino ai 50.500 euro della Prestige 2.0 Si4 da 240 CV. Per quanto riguarda invece le versioni intermedie, la 2.0 SD4 Pure viene a costare 38.200 euro, la Si4 a benzina da 240 CV è compresa tra i 40.400 euro della Pure ed i 49.500 della Prestige. Le due diesel con allestimento Dynamic hanno invece un prezzo di 43.700 euro e 46.500 euro.


News Correlate
Range Rover Evoque: arrivano due nuovi allestimenti » Range Rover Evoque: arrivano due nuovi allestimenti
Il modello premium diventa ancora più esclusivo e raffinato
Range Rover Evoque: la new generation debutta a Londra » Range Rover Evoque: la new generation debutta a Londra
Stile, tecnologia e creazioni specifiche per il suv premium
Range Rover Evoque Landmark: edizione speciale in arrivo » Range Rover Evoque Landmark: edizione speciale in arrivo
Land Rover celebra il traguardo dei 600.000 veicoli prodotti con una vettura dedicata
Jaguar Land Rover a Taobuk 2016 » Jaguar Land Rover a Taobuk 2016
La prestigiosa casa automobilistica ha sponsorizzato l´evento di Taormina con scrittori e artisti internazionali
Range Rover Evoque: con Sky View è tutto un altro cielo » Range Rover Evoque: con Sky View è tutto un altro cielo
Il tetto panoramico sarà incluso nel carnet di dotazioni a costo zero solo per il mese di maggio

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]