News Auto e Motori
Notizie

Shanghai, sfida tra Qoros e Haval


di

I concept dei due suv delle case cinesi a confronto. Qoros Phev 2 Concept contro Haval Concept R

Shanghai, sfida tra Qoros e Haval
[ Shanghai, Cina ] - Al Salone dell’auto di Shanghai, che si chiuderà il prossimo 29 aprile, sono tantissime la case automobilistiche presenti. In particolare, suscita curiosità ed interesse il confronto tra due nuovi modelli di suv: il Qoros Phev 2 Concept e l’Haval Concept R.

Qoros 2 Suv Phev Concept
La Qoros, azienda di auto cinese, ha presentato infatti una nuova e coraggiosa concept car con un design particolarmente rivolto ai giovani.
Dotata anche di una modernissima tecnologia, la Qoros 2 Suv Phev sarà prodotta in tre diverse versioni: la berlina, la Hatch e la Suv città. Tutti collocati all'interno del segmento C.
Il nuovo modello delle Qoros è stato progettato dai team che operano a Monaco di Baviera ed a Shanagi, sotto la direzione del Capo design Gert Hildebrand. E’ equipaggiato con la nuova tecnologia plug-in ibrido. Le sue caratteristiche sono quelle di un suv robusto combinate con coupé dinamico con le linee superiori molto marcate per mostrare l’aspetto muscoloso della vettura.
Particolarmente curati sono i dettagli come i frontalini verticali orientati ed i gruppi ottici posteriori oltre al paraurti anteriore aperto a forma di V.

«Questa concept car è un forte indicatore dei nostri piani a lungo termine - ha detto Phil Murtaugh, CEO di Qoros -. Combinando il nostro impegno di espandere la nostra gamma di prodotti con il nostro desiderio di innovare e di essere sempre diversi».

Haval Concept R
Il nuovo suv Haval Concept R ha un ruolo fondamentale nelle strategia di mercato della casa automobilistica cinese.
Il modello è mirato nei confronti dei potenziali clienti di fascia giovane che vivono nei centri urbani.

Il motore sarà il potentissimo 3.0 V6 turbo con 333hp e 480 Nm che garantisce prestazioni elevatissime.

Il nuovo modello sarà dotato della migliore e più avanzata tecnologia a partire dal fatto che sarà collegato alle reti 4G.
Avrà inoltre un’ampia serie di aiuti alla guida come il cruise controll radar per risolvere il problema del punto cieco ed i sistemi di rilevazione della stanchezza del guidatore.
Fotogallery
Qoros Phev 2 Concept equipaggiato con la nuova tecnologia plug-in ibrido, presentato al Shangai Auto Show 2015 Qoros Phev 2 Concept sarà prodotta in tre diverse versioni: la berlina, la Hatch e la Suv città Qoros Phev 2 Concept dotato anche di una modernissima tecnologia Qoros Phev 2 Concept fiancata laterale con un design particolarmente rivolto ai giovani
Haval Concept R con motore 3.0 V6 turbo con 333hp e 480 Nm che garantisce prestazioni elevatissime Haval Concept R ampia calandra Haval Concept R vista laterale presentato al Shangai Auto Show 2015 Haval Concept R posteriore, dotato di cruise controll radar

News Correlate
Icona Design: il futuro in una Concept » Icona Design: il futuro in una Concept
Il Salone dell´Auto di Shanghai rivela tre proposte per la mobilità
Volkswagen a Shanghai: concept in arrivo » Volkswagen a Shanghai: concept in arrivo
La vettura è destinata al mercato cinese, a partire dal 2021
Salone Pechino 2018: svelata la Vision Mercedes-Maybach Ultimate Luxury » Salone Pechino 2018: svelata la Vision Mercedes-Maybach Ultimate Luxury
La show car fonde la spaziosità di una berlina e l´aspetto atletico di un suv
Salone di Pechino: Pininfarina presenta due modelli » Salone di Pechino: Pininfarina presenta due modelli
Tecnologia avanzata per le vetture elettriche in anteprima

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter » ]

3Wcom Web Agency