Notizie
Brutto spavento per Valentino Rossi
16/04/2010
di Chiara Solitario
Una caduta accidentale in prova al Dottore, ha provocato qualche problema alla spalla destra. Sarà presente comunque, prossima settimana, al Gran Premio del Giappone
|
Grande paura per la caduta di Valentino Rossi, mentre si stava allenando con una moto da cross nei pressi dello stabilimento Merloni di Pesaro. Fresco di vittoria, la scorsa settimana, salito subito sul podio più alto, a inizio Campionato, proprio nella prova d’apertura in notturna del mondiale in Qatar, ha fatto prendere un bello spavento a tutti i suoi sostenitori, per questa caduta che all’inizio sembrava lieve di quanto poi si è rivelata. Infatti in un primo momento il Dottore non ha avvertito dolori, ma venerdì mattina la spalla destra ha cominciato a dargli qualche problema. Ne corso della giornata è stato subito visitato dal Dottore Claudio Costa nella clinica mobile, che ha fatto una diagnosi momentanea, tranquillizzando anche per poco tutti i fan del grande centauro.
Diciamo che il campione in carica e portacolori della Yamaha, potrà tornare in sella alla sia M1, già venerdì prossimo al MotoGP di Motegi, luogo dove si disputerà il Gran Premio del Giappone, e sicuramente in quel tracciato il grande Valentino Rossi, potrà dar prova a tutti, di essersi rimesso in gran forma e che il problema alla spalla, rimarrà senza dubbio, soltanto un brutto ricordo.
|
| |
|
|