Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Saab continua ad avere buoni rapporti con i navigatori On Star


19/04/2010

di Chiara Solitario

Nonostante l’acquisizione con Spyker Cars, la Saab, mantiene tutti i suoi rapporti passati


Saab continua ad avere buoni rapporti con i navigatori On Star All’inizio è stata davvero sorprendente la vendita da parte di General Motors di Saab a Spyker Cars, ma poi ci si è abituati subito e ancora oggi, nonostante la separazione da GM, la Saab continua senza alcun problema, i rapporti con i navigatori OnStar. Un importante incontro a Stoccolma tra i dirigenti di Spyker e i legali di GM, ha in un certo senso avviato le pratiche dell’acquisizione, perché si è potuto discutere degli ultimi sviluppi della situazione. In particolare, l’operazione sarebbe stata agevolata dal prestito da 400 milioni di euro garantito dalla European Investment Bank.

Gli altri marchi che sono stati coinvolti nella riorganizzazione della compagnia americana sono Hummer, Pontiac e Saturn, mentre Chevrolet, Buick e Cadillac sono stati trattenuti nel mercato interno. Diciamo che dopo l’acquisizione, il titolo Spyker è volato verso l’alto, fino a guadagnare 5,2 punti percentuali alla Borsa di Amsterdam, subito dopo uscita la notizia. Il Ceo Victor Muller, ha già annunciato di confidare molto in una chiusura definitiva delle trattative, entro il mese di luglio.


News Correlate
Rete GPS in pericolo, nel 2010 ko per i navigatori » Rete GPS in pericolo, nel 2010 ko per i navigatori
I satelliti in orbita per le rete GPS sono troppo vecchi e rischiano di andare in pensione
Navigatori sempre più indispensabili » Navigatori sempre più indispensabili
Il sistema GPS ha fatto la sua comparsa solo recentemente ma ha subito conquistato un largo consenso…

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]