Notizie
Ducati Monster 796: equilibrio tra prestazioni, bellezza e forma
20/04/2010
di Chiara Solitario
Il nuovo modello di casa Ducati sarà già disponibile in tutti gli Store del marchio bolognese, a partire dalla fine di aprile
|
La Casa Ducati continua a sorprendere i suoi più grandi sostenitori, portando sul mercato un nuovo modello di Monster, il Ducati Monster 796. La casa bolognese non lascia tutto al caso, ma ha pensato di costruire una moto che riuscisse ad avere lo stesso successo del Monster precedente. Con una potenza di 87 CV, un peso anomalo di 167 kg, il 796 è davvero considerata una vera e propria evoluzione nel marchio Monster.
Caratteristiche della moto. Le modifiche che sono state apportate rispetto al modello precedente, sembrano minime, ma i più grandi esperti sapranno sicuramente riconoscerle. Grazie alla sella più bassa infatti di 10 mm rispetto al modello 1100 e il manubrio più alt di 20 mm, si è ottenuto un graduale miglioramento della postura, il proprietario della moto, ad oggi, si troverà molto più comodo a guidare la sua moto, rispetto ai modelli precedenti. Insomma, come si può notare, confort, affidabilità e unicità sono le caratteristiche che differenziano sempre la casa Ducati, rispetto alle altre. Inoltre se aggiungiamo a queste particolarità il peso di 167 kg e un sistema frenante Abs, completamente all’avanguardia, di certo rendono il Monster 796 una moto, dove lo stie e la sicurezza sono i primi elementi che la caratterizzano.
Il nuovo modello di casa Ducati sarà disponibile alla fine di aprile presso i Ducati Store, ad un prezzo comunque accessibile, si parte infatti da 8.990 euro, per poi aumentare di poco, a seconda degli optional che si vogliono aggiungere.
|
| |
|
|