Notizie
Ducati 848 EVO debutta all´Intermot
07/10/2010
di Grazia Dragone
La Casa di Borgo Panigale presenta l´inedita 1198SP e l´evoluzione della 848
|
Ricchissimo lo stand della Rossa Ducati all’evento delle due ruote Intermot, appuntamento immancabile per i bikers, che si svolge a Colonia in questi giorni e che vede protagoniste anche le italiane Aprilia, Moto Guzzi e Piaggio.
La Casa di Borgo Panigale presenta, in un'area espositiva di ben 400 metri quadrati, due interessanti SuperBike: 1198SP e la 848 EVO, oltre a nuove livree per le Monster e Streetfighter, accessori e abbigliamento a tema.
In dettaglio, la due ruote 1198 offre, in tutte le versioni, i dispositivi Ducati Traction Control(DTC), il Ducati Data Analyser (DDA) e l’inedito cambio elettronico (Ducati Quick Shifter – DQS). Mentre al posto delle declinazioni S ed S Corse, arriva la 1198 SP, versione cattiva dotata di sospensioni Ohlins (TTX al posteriore), frizione antisaltellamento, serbatoio in alluminio, cerchi in lega e componenti in carbonio.
Ad ampliare il ventaglio di scelte arriva la 848 EVO che garantisce prestazioni elevate grazie ai 140 CV erogati. Presentata nelle colorazioni rosso e nero opaco, questa interessante proposta del mercato propone anche una livrea Artic White, che offre in contrasto telaio e cerchi di colore rosso per un risultato più aggressivo. Il prezzo di listino è di 14.250 euro, per chi sceglie la colorazione rosso Ducati e la Artic White, mentre l’opzione nera opaca è disponibile a 13.500 euro.
Ma le novità dello stand Ducati non terminano qui. L’atelier italiano ha previsto nuove livree per la Streetfighter e la Monster. La prima è offerta nell’inedita versione Artic White e Diamone Black con il telaio in rosso. I cerchi sono neri in entrambe le versioni. La gamma Monster aggiunge le colorazioni dark stealth e stone white.
|
| |
|
|