News Auto e Motori

Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo Giulietta berlina
Alfa Romeo Giulietta
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Alfa Romeo Giulietta


Alfa Romeo Destinata a sostituire la 147, dopo nove anni di onorata carriera, l’Alfa Romeo Giulietta si prospetta come la nuova compatta destinata a competere sul mercato in concorrenza diretta con Volkswagen Golf e BMW Serie 1. Disegnata da Christopher Reitz, la Giulietta propone linee moderne, dinamiche ed aggressive evocative della Mito. Tra i dettagli estetici spiccano i gruppi ottici a LED. La gamma motori propone unità turbocompresse, effcienti ed attente a consumi ed emissioni di CO2. Si parte dai motori a benzina 1.4TB da 120 CV e 1.4TB MultiAir da 170 CV. I diesel includono il 1.6 JTDM da 105 CV e il 2.0 JTDM da 170 CV, appartenenti alla seconda generazione dei propulsori JTDM. Infine troviamo il motore 1750 TBi da 235 CV.

La vettura adotta un inedito telaio, nuove sospensioni, un sistema sterzante di nuova generazione e una struttura realizzata con alluminio e acciai ad alta resistenza. Di serie il dispositivo Alfa DNA che gestisce tenuta di strada e agilità, secondo i differenti stili di guida e le diverse condizioni stradali. Tre i livelli di regolazione: Dynamic, Normal e All Weather. Le dotazioni prevedono anche il controllo dinamico della vettura VDC (Vehicle Dynamic Control), il DST (Dynamic Steering Torque), il differenziale elettronico Q2. La presentazione ufficiale avverrà nel Salone ginevrino del 2010.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
Sarei interessato a sapere se la nuova GIULIETTA Alfa Romeo 1.4 TB equipaggia un motore bialbero in testa ( vecchio motore Alfa )oppure il tradizionale. grazie.
  giorgio briano 23/07/2010
Non c'è molta differenza tra gli interni di una Fiat Panda è quelli di un'Alfa Romeo Giulietta
  Giovanni 06/09/2014
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]