Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Martin Motors Bubble, la “Smart” cinese arriva in Italia


17/07/2010

di Fabiana Muceli

Verrà distribuita il prossimo autunno, ad un prezzo di listino di 11.500 euro


Martin Motors Bubble, la “Smart” cinese arriva in Italia Dopo ricorsi e controricorsi, tribunali e sentenze, alla fine la citycar cinese Shuanghuan Little Noble arriverà in Italia. La vettura, accusata dalla Mercedes d'essere la copia della Smart, verrà distribuita dal marchio Martin Motors, con il nome di Martin Motors Bubble: la diatriba che impedì l'esposizione del prototipo al Salone dell'auto di Francoforte del 2007 e il fermo delle vendite si è conclusa con un nulla di fatto, dopo le modifiche alla vettura. Ora la Martin Motors Bubble ha un supporto a vista per la ruota di scorta e delle leggere variazioni di design.

La vettura è lunga 3,3 metri e può garantire quattro posti, anche se l'abitabilità dei sedili posteriori è al minimo. Di serie, la nuova Martin Motors Bubble comprende l'aria condizionata, il servosterzo, il lettore CD e MP3, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, fendinebbia e pneumatici in lega. Per quanto riguarda il propulsore, si tratta di un Suzuki 1100 da 67 CV omologato Euro 5. Le prestazioni sono proporzionali all'utilizzo cittadino e i consumi si attestano attorno ai 6 litri ogni 100 km.

La serie prevede l'impianto bi-fuel benzina e Gpl, con un prezzo di listino da 11.400 euro. Tra gli optional invece la tappezzeria rivestita in pelle da 400 euro, o in pelle piena da 600 euro, oppure il tetto in vetro da 400 euro. Arriverà in Italia tra settembre e ottobre, con l'obiettivo di essere distribuita in 3.500 esemplari nel primo anno e 5 mila nel secondo.


News Correlate
I cinesi copiano la Land Rover » I cinesi copiano la Land Rover
La Land Wind X7 è praticamente uguale alla Evoque. Infuriati gli inglesi che preannunciano azioni legali
Bauletti contraffatti alla Eicma di Milano » Bauletti contraffatti alla Eicma di Milano
Intervengono le Fiamme Gialle per sequestrare le imitazioni dei portaoggetti della bresciana GiVi

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]