News Auto e Motori

Infiniti - Auto Infiniti IPL G Cabrio Concept

Infiniti IPL G Cabrio Concept prototipo
Infiniti IPL G Cabrio Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Infiniti IPL G Cabrio Concept


Infiniti Infiniti IPL G Cabrio Concept anticipa il nuovo corso stilistico del brand nipponico. La vettura sfoggia una linea sportiva e un potente motore V6 di 3,7 litri da 338 CV di potenza. A bordo troviamo soluzioni meccaniche che ne esaltano le prestazioni, come la presenza di un impianto di scarico più aperto che riduce del 30% la contropressione dei flussi in uscita, sospensioni con ammortizzatori ricalibrati e molle più rigide del 10% che ne bbassano l’assetto.
La Infiniti Performance Line, questo il significato dell’acronimo IPL, deriva dal modello Infiniti G37 Cabrio in allestimento GT Premium ed è priva di limitatore di velocità. Elevate risultano, quindi, le prestazioni: 270 km/h di velocità massima e accelerazione da 0 a 100 km/h in 6 secondi. Il cambio è l’automatico 7 marce con paddles in lega di magnesio al volante.

La Concept esibisce una livrea Malbec Black, una tonalità perlata nera con sfumature rosse, mentre gli interni esibiscono rivestimenti in pelle rossa Monaco Red. Tra i dettagli estetici spiccano i cerchi in lega a 7 razze sdoppiate da 19 pollici, i paraurti con spoiler integrati, calandra e gruppi ottici con finitura oscurata, bandelle laterali e spoiler di coda in tinta. La parte inferiore della plancia e i pannelli interni delle portiere presentano finiture in tessuto intrecciato con fili metallici (KACCHU) evocativo della tecnica utilizzata nelle armature dei Samurai giapponesi. Esclusive le dotazioni, che comprendono sedili climatizzati, sistema audio Bose da 13 altoparlanti, navigatore da 30 GB e sistema Connectiviti+.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]