News Auto e Motori

Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo 159 2011

Alfa Romeo 159 2011 berlina
Alfa Romeo 159 2011
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Alfa Romeo 159 2011


Alfa Romeo Si aggiorna l’Alfa Romeo 159 edizione 2011 ora arricchita con inedite dotazioni e nuovi livelli di allestimento. L’aggiornamento si è concentrato nell’abitacolo dove troviamo nuovi equipaggiamenti. A bordo troviamo nuovi rivestimenti per i sedili, inserti cromati con trattamento tristrato o in alluminio spazzolato nero. Nella declinazione Distinctive è disponibile l’abbinamento pelle/tessuto offerto nelle varianti in nero o in beige. Due gli allestimenti in catalogo: Distinctive e Progression, mentre quattro sono, invece, i pack offerti: Comfort, Sport, Comfort Plus e TI.

La versione Progression prevede le soluzioni Comfort e Sport. Il primo pacchetto include il sistema di lettore multimediale e telefono vivavoce Blue&Me, comandi radio al volante, Cruise Control, specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, fendinebbia e sedili anteriori basculanti. Il Pack Sport offre cerchi in lega da 17 pollici con trattamento titanio satinato, minigonne laterali, pedaliera e battitacco in alluminio, strumentazione sportiva con illuminazione bianca, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle.

Sull’allestimento Distinctive troviamo i pack Comfort Plus, con il sistema di Navigazione a mappe, supporto digitale Sd card, radio dual tuner, Blue&Me, Pack Visibility e gli specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, e TI, che propone: rivestimenti in pelle e Alcantara, sedili ad alto contenimento, sistema Blue&Me, cerchi in lega da 18 pollici, assetto ribassato, pedaliera sportiva in alluminio, volante sportivo e pomello cambio in pelle con cuciture rosse. Invariata la gamma delle motorizzazioni. Presenti le unità a benzina 1750 Turbo da 200 CV e il 1.8 da 140 CV. I propulsori diesel includono il 2.0 JTDM da 170 CV, il 1.9 JTDM ECO da 120 CV e il 2.4 JTDM da 200 CV abbinato al cambio automatico Q-Tronic.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]