News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Patriot 2.2 CRD

Jeep Patriot 2.2 CRD fuoristrada
Jeep Patriot 2.2 CRD
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Patriot 2.2 CRD


Jeep Nuova motorizzazione per il veicolo offroad Patriot. Jeep Patriot 2.2 CRD sostituisce il motore due litri presente nella gamma ed offre maggiore potenza, 163 CV, e consumi contenuti, 6,6 l/100 km.Il nuovo propulsore è il 4 cilindri turbodiesel common rail di 2,2 litri dotato di turbina a geometria variabile, abbinato al cambio manuale 6 marce. L’equipaggiamento comprende il sistema di trazione integrale Active Full-time Freedom Drive I con modalità di bloccaggio elettronico, mentre il dispositivo Hill Start Assist aiuta le partenze in salita. Disponibile negli allestimenti Sport e Limited, Patriot 2.2 CRD arriverà sul mercato a partire da metà novembre 2010.

Previsto anche la presenza di nuovi pacchetti di dotazioni, come il Sport Plus Pack, che include fendinebbia, vetri scuri, cruise control, retrovisore interno autoanabbagliante, volante con inserti in pelle e comandi integrati, vivavoce Bluetooth, sedili anteriori riscaldabili, airbag laterali anteriori e controllo pressione pneumatici.
Inedito anche l’Overland Pack, che aggiunge sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega da 18 pollici, sedili con inserti in pelle, sistema multimediale e navigazione UConnect GPS con hard disk e impianto audio di ultima generazione.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]